QUOTE(Marvin @ May 10 2010, 10:10 AM)

Ciao a tutti,
Sabato ad un matrimonio, nei più classici dei momenti in cui la macchina DOVEVA scattare, al momento dello scatto sento uno strano rumore, foto quasi nera, Err-- sull'LCD. "E adesso?" Spenta e riaccesa in fase concitata è ritornata a funzionare correttamente..."pfiuu!"
Cosa può essere successo secondo voi?
D700+24-70.
Ciao, EN-ELXX,qualche tempo fa,ho avuto identico problema con una F100,montavo delle batterie a stilo,(quelle classiche).Batterie nuove,cariche almeno cosi dovevano essere,bene..durante una serie di scatti,ho iniziato a riscontrare l'errore Err--.Spengo riaccendo tutto OK,ho continuato a riprendere x un certo numero di scatti poi..di nuovo l'errore.Per farla breve..avevo in borsa un set di batterie nuove,le ho sostituite e tutto è andato x il meglio.(tornato a casa ho riscontrato che solo una delle stilo,era difettosa).Quindi non è da escludere un problema di batteria (che pur segnalando uno stato di carica al 100%,nel momento di lavoro a pieno carico,si "siede" e quindi và in errore).
Se hai un'altra batteria,prova a sostituirla e tieni sotto controllo il comportamento x qualche tempo.
Spesso il problema batterie viene ignorato ma..è molto presente,in tutti i campi.
Raffaele