Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mauro Va
un tramonto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 379.2 KB

Ciao
Giorgio Baruffi
ehm... ciao Mauro, mi permetto di spostare il tuo post in Paesaggi...

bel tramonto, trovo però che sia sbilanciato a sinistra, abbiamo il sole e le isolette tutte da quella parte... otime le cromie invece...
Rino Terry
Hai catturato un momento che con quei colori lascia a bocca aperta.
Complimenti.
Ciao, Rino.
Mauro Va
QUOTE(Rino Terry @ May 10 2010, 04:37 PM) *
Hai catturato un momento che con quei colori lascia a bocca aperta.
Complimenti.
Ciao, Rino.

Grazie Rino del passaggio.

QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 10 2010, 03:58 PM) *

bel tramonto, trovo però che sia sbilanciato a sinistra, abbiamo il sole e le isolette tutte da quella parte... otime le cromie invece...

Chiedo scusa Giorgio, ho sbagliato a postare, riguardo alla foto ho sbilanciato la foto in quanto
contigue alle isolette vi era la terra ferma e la volevo escludere. sbagliando ancora.
Un saluto e grazie del commento.
Massimiliano C. Scordino

concordo con Giorgio e ti consiglerei di provare un tagio qudro a partire da sx ....!!

belli i colori ...!!!
Mauro Va
Grazie Massy del passaggio e del consiglio.
Ciao
banzai85

Concordo anch'io con Giorgio, ma più che quadro proverei verticale, dato che col taglio quadro, secondo me, rischieresti di avere il sole proprio al centro del frame, e la foto diventerebbe un po' piatta...
Mauro Va
QUOTE(bnzfba85 @ May 11 2010, 09:05 AM) *
Concordo anch'io con Giorgio, ma più che quadro proverei verticale, dato che col taglio quadro, secondo me, rischieresti di avere il sole proprio al centro del frame, e la foto diventerebbe un po' piatta...

Grazie del passaggio Fabio

Ciao
marluc64
Colori davvero belli, Mauro. Sulla composizione non mi pronuncio, perché di paesaggio ne so davvero poco. Ma ti hanno già consigliato gli esperti.
Complimenti

Luca
Mauro Va
Grazie Luca del passaggio e dei complimenti.

Ciao
ian.arrighi
Anche a me piacerebbe più in verticale, bei colori.
Mauro Va
Grazie Ian del passaggio

ciao
alino67
forse con un taglio verticale, perchè così la foto la vedo un po' sbilanciata a sx
bellissimi i colori

Ale
Mauro Va
Grazie dl passaggio e dei complimenti Ale.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.