Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
morena70
Vorrei sapere da chi le ha o le ha provate se esiste una differenza nella qualit� di immagine tra D3 e D3s.
Lascerei per� perdere supposizioni e pubblicit� o cose del genere ma mi piacerebbe sapere da chi effettivamente le ha provate.
A parte la ovvia differenza negli scatti ad altissimi iso e la capacit� video.
Ciao e grazie
Nicola Verardo
avute tutte e due , ora la "s" ,devo dire che il file non ha differenze visibile , ma se alzi gli iso cominci a notarle a 1600 con la s non ci sono quasi segni grana, sulla d3 invece si percepiscono .
Inizialmente non ero convintissimo del cambio, ma ora sono stra felice ... la diff di spesa non la ricordo pi�, ma le volte in cui mi ha salvato le foto quelle si .
Poi video a parte che pu� servire , la pulizia del sensore � un'altra grossa differenza.

dipende a che target di foto sei orientata, se lavori in studio la s non serve ..se esci ... SI !!

esempi ne trovi a montagne .. posso farti vedere una macro a 800 iso crop al 33%

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.4 KB

e una a 1600

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 258.9 KB
frinz
sono d'accordo...arrivavo dalla d300, le ho provate entrambe, d3 e d3s, mi sono asciugato il sudore ed ho preferito la d3s...ad alti iso mi salva parecchie foto e riesco a soddisfare meglio le aspettative mie ed altrui...
per quanto arriva la mia limitata deficienz...ehm dicevo esperienza ! rolleyes.gif
morena70
ok, grazie a tutti, ciao
WilliamDPS
ciao
io le ho attualmente tutte e due, inizialmente non notavo cos� tanta differenza tra le due, ma ad oggi dopo aver lavorato parecchio anche con la 3S devo dire che da 3200 iso in su la differenza � notevole, non parliamo dei 6400.

ciao william
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.