Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MASSIMO.59
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MBsapreste dirmi di che fiore si tratta? foto scattata a Piombino grazie.gif MASSIMO.59 (ANCHE COMMENTI SULLA FOTO)
giaretgl
Ciao Massimo, per quanto riguarda il nome del fiore potresti provare a chiedere qui, per lo scatto da parte mia posso dirti che mi piace a livello di cromie, il contrasto tra il colore dei fiori con il verde del prato � gradevole; personalmente avrei spostato gli steli che creano disturbo, magari chiudendo un attimino di pi� sui fiori.

Un saluto
Gian Luca
primoran
QUOTE(giaretgl @ May 10 2010, 06:18 PM) *
...Personalmente avrei spostato gli steli che creano disturbo, magari chiudendo un attimino di pi� sui fiori.

Ciao, non sono d'accordo. Anche a me dicono spesso la stessa cosa ma io preferisco fotografare cos� "nature" altrimenti diventa quasi un set con fiori di plastica.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 631.4 KB

Mi hanno detto la stessa cosa anche di questa! Buona luce.

Primo.
easycon69
A prescindere dal discorso delle foglioline davanti ai fiori (per capire se sono di disturbo oppure no prova ad immaginare due volti di persone invece dei fiori, e vedi se quelle linee possono dare fastidio...), quello che manca �, come ho gi� detto altre volte riguardo alle foto dei fiori, la lancanza di creativit�: sono due fiori esattamente al centro del fotogramma, quindi rappresentano qualcosa di usuale, che vediamo gi� molto spesso con i nostri occhi. Dovresti provare a cercare qualche inquadratura pi� inusuale che desti maggior interessa su chi guarda la tua foto.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.