Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
davide.lomagno
alcuni scatti fatti alle saline di comacchio la settimana scorsa...
r.zap
molto belli i momenti colti - complimenti - ciaooooooooooooo
gabriele mannelli
Bellissimi momenti che hai saputo cogliere veramente bene...bravo!!
marluc64
Hai proprio colto gli attimi giusti. Bravo!

Luca
filippo mori
Spettacolari!
Ridurrei il rumore da cielo nelle prime due..

Filippo
Mauro Villa
Spettacolari le prime due delle sterne, la terza è un pelo meno ma ritrae due esemplari di marangone minore, rarissimo, che si può vedere e fotografare solo a Comacchio, che io sappia.
Complimenti.
p.cremone
Bellissime! In effetti si nota un po di rumore nel cielo..
davide.lomagno
QUOTE(p.cremone @ May 11 2010, 04:41 PM) *
Bellissime! In effetti si nota un po di rumore nel cielo..

d700 con af-s 300 f2.8+tc1x4 eII a 800 iso,in effetti sarà la conversione e comprssione da Raw,ma non si dovrebbe vedere,il crop è del 40% circa
.roberto
Grazie a te....finalmente sappiamo da dove arriva la parola Battibecco biggrin.gif

Veramente belle

Roberto
Giorgio Baruffi
complimenti Davide, concordo con Mauro, le sterne sono fenomenali, i marangoni pure ma colpiscono meno somigliando ai cormorani (anche se è vero ciò che dice mauro a proposito della rarità)...
Alberto Baruffi
Tre scatti fantastici per me wink.gif
frapaodia
Complimenti anche da parte mia, tre ottimi scatti guru.gif guru.gif guru.gif
Pierangelo Bettoni
Il primo è poesia pura, complimenti.
davide.lomagno
Cari Amici,vi ringrazio per i vs.lusinghieri giudizi,e volevo chiedervi un vs.parere.Questi scatti li ho potuti fare perchè ho avuto una serie di fortunate coincidenze,in primo l'essermi trovato nel posto giusto al momento giusto,e poi aver la possibilità di usare attrezzature adeguate,anche come velocità operative8viaggiavo a 8 foto/sec)e quindi non sò se avrei potuto ottenere gli stessi risultati con una altra fotocamera e/o obiettivo...qual'è il vs.punto di vista in merito?? grazie.gif
maurizio angelin
Complimenti Davide per i tre bellissimi scatti.

QUOTE(davide.lomagno @ May 12 2010, 02:44 PM) *
.... e quindi non sò se avrei potuto ottenere gli stessi risultati con una altra fotocamera e/o obiettivo...qual'è il vs.punto di vista in merito??

Il mio punto di vista é che se non c'é il "manico" puoi avere qualsiasi attrezzatura.
Se c'é il "manico" l'attrezzatura senza dubbio aiuta.
Nel tuo caso ci sono entrambi e i risultati si vedono rolleyes.gif
Ciao

Maurizio
rabippo
Hai ottenuto tre belle foto ,ma soprattutto le prime due, penso che te la sei cavata abbastanza bene dry.gif più di questo non si poteva..
Ciao
Daniele
corrado55
Senza nulla togliere ai marangoni , le Sterne sono assolutamente fantastiche ! per me che adoro le foto dinamiche queste sono eccezionali , complimenti ! Pollice.gif
-missing
Eccellente lavoro.
maxiben
Ciao complimenti le foto sono davvero belle...dinamiche come dice Corrado...per quanto riguarda il quesito che hai proposto il mio punto di vista è che hai potuto fare gli scatti grazie alla passione che nutri verso un'hobby "se così si può definire" che ti fà arrivare a certi risultati. Personalmente la "macchina fotografica" la vedo come un "mezzo" per arrivarci..poi + è performante e meglio è biggrin.gif . Ti faccio i miei complimenti anche per come ti metti in discussione...Ciao Massimiliano
fabiocucchi
Tre scatti spettacolari!!!!!!!!

Complimenti!!!!

Pollice.gif

Fabio
battle84
QUOTE(davide.lomagno @ May 11 2010, 04:00 PM) *
d700 con af-s 300 f2.8+tc1x4 eII a 800 iso,in effetti sarà la conversione e comprssione da Raw,ma non si dovrebbe vedere,il crop è del 40% circa

Innanzitutto complimentoni per il tempismo di tutte e 3, non soltanto le prime 2!

Riguardo il rumore del cielo che si nota un pochino, hai usato o usi mai filtri specifici di riduzione del rumore? Io uso Imagenomic Noiseware Professional per Photoshop, te lo consiglio, per scatti come questo in cui il cielo è leggermente granuloso fa dei miracoli, secondo me renderebbe ancora più perfetto il tuo scatto aereo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.