Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
_Riccardo_
Ciao,
quando l'ho proiettatta sullo schermo del computer volevo buttarla, poi mi son detto che in fondo mi sarebbe servita come esempio di come pu� essere "creativo" usare un 18 mm.
r.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 959.5 KB
PAS
Ciao _Riccardo_
non noti anche tu come sia troppo invadente e poco leggibile il colonnato in ombra a destra?
La focale usata � corta ma avresti comunque potuto schiarirlo con un colpo di flash.
In questo modo sarebbe anche stato possibile sottoesporre leggermente (p.es. -0.7EV) per evitare un cielo troppo bianco e rendere pi� efficace un suo recupero sui livelli in post elaborazione.
Tienilo presente per la prossima volta.
A presto
Valerio

_Riccardo_
QUOTE(PAS @ May 11 2010, 03:19 PM) *
Ciao _Riccardo_
non noti anche tu come sia troppo invadente e poco leggibile il colonnato in ombra a destra?
La focale usata � corta ma avresti comunque potuto schiarirlo con un colpo di flash.
In questo modo sarebbe anche stato possibile sottoesporre leggermente (p.es. -0.7EV) per evitare un cielo troppo bianco e rendere pi� efficace un suo recupero sui livelli in post elaborazione.
Tienilo presente per la prossima volta.
A presto
Valerio

Ciao Valerio, in effetti la parte destra della foto � da dimenticare ed il cielo � slavato, se provo a scurirlo devo necessariemente tagliare , grazie per il consiglio.
r.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 755.1 KB
giovanni pisotti
Scusate l'intromissione...va bene la creativit�, ma quel campanile che si ripiega su se stesso a me non piace molto...
Ciao
Gio
23ange23
Castiglion fiorentino?
michele977
Anche secondo me � Castiglion Fiorentino
_Riccardo_
QUOTE(23ange23 @ May 14 2010, 11:27 AM) *
Castiglion fiorentino?

Risposta esatta !

QUOTE(michele977 @ May 14 2010, 12:04 PM) *
Anche secondo me � Castiglion Fiorentino

Conferma esatta !
michele977
O.T.

Non potevo sbagliare... io abito a Cozzano!!!
_Riccardo_
QUOTE(michele977 @ May 14 2010, 10:08 PM) *
O.T.

Non potevo sbagliare... io abito a Cozzano!!!

Sempre Castiglion Fiorentino, sapresti dirmi che punto ? biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 846.7 KB
23ange23
si si � in cima, vicino ad una porta io purtroppo non conosoc i nomi, ci sono stato questo capodanno e ho fatto delle foto alla fidanzata proprio su quella strada e in quei posti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.