Ciao, grazie a tutti per il passaggio e per i commenti,
QUOTE(stefann @ May 11 2010, 05:10 PM)

Ti ho risposto di l�: a me piace.
Ciao
QUOTE(ombra30 @ May 11 2010, 07:42 PM)

Ti ho risposto di l� a me piace! E ti chiedevo dell'angolo a sinistra in alto.
Ciao
Di la il tread � stato tolto, come da mia richiesta, e quindi non ho visto i vs interventi, mi spiace

.
QUOTE(mirko_nk @ May 11 2010, 10:10 PM)

La composizione � un po da mal di mare, come dice Claudio, ma sinceramente a me queesto punto di vista non dispiace. Non � certo la foto dell'anno, ma ha il suo perch�. Inseriscila in un piccolo lavoro di reportage e vedrai che assumer� un peso maggiore....
Grazie Mirko per quanto fatto, di certo non volevo assolutamente avere la pretesa di vincere il premio pulitzer con questi scatti, ma consentimi, qui si lavora e si cresce grazie a voi ed a tutti quelli che frequentano questa sezione, si � creato qualcosa, che di la evidentemente non vogliono., Ma lasciamo perdere qui parliamo di foto, anzi parlano le foto, e come consigliatomi metto altri due scatti.
Quello che voleva far risaltare nella foto gi� postata era la bravura dell'artista e volevo anche mostrare gli attrezzi da lavoro, le mani appunto ed i colori e siccome di "madonnari classici" ce ne sono parecchi in giro allora volevo mostrarlo da un'altra angolazione, anche perch� quasi tutte le mie foto sono fatte con il consenso delle persone riprese, che sono consapevoli di quello che sto facendo.
Ecco qui le foto:
Ingrandimento full detail : 973.9 KB
Ingrandimento full detail : 1 MBScusate per lo sfogo, ma c'ero rimasto male, di la.
Ciao
Salvatore