Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Questo piccolo uccello della famiglia delle sterne non si vedeva in Liguria da molti anni , i pochi esemplari in Italia nidificano in Pianura padana e alle foci del Po. Incontro molto fortunato in una giornata sfavorevole dal punto di vista della luce, ma vorrei proporlo ugualmente per la rarità della cattura.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 188.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 321.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 333.2 KB
Pierangelo Bettoni
Corrado, la terza (schiarendo un pelo il soggetto) è da urlo. il valore aggiunto dell'acqua è devvero bello, complmenti,
marluc64
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ May 12 2010, 09:31 AM) *
Corrado, la terza (schiarendo un pelo il soggetto) è da urlo. il valore aggiunto dell'acqua è devvero bello, complmenti,

perfettamente d'accordo con Pierangelo. Bravo!

ciao, Luca

enrico.digregorio
I miei complimenti, bravo
Mauro Villa
Complimenti per la "cattura", scatti di soggetti rari si tengono in qualsiasi condizioni i tuoi poi sono più che buoni. Il terzo merita il trattamento proposto da Mastro Bettoni.
fabiocucchi
Un bel soggetto complimenti!!!!!!
concordo anche io con Pierangelo sulla terza Pollice.gif

Fabio
corrado55
Pierangelo B. sono onorato del tuo commento guru.gif e di quello di tutti gli altri.
Un vero peccato non sia riuscito a fare meglio anche perché chissà se e quando ne rivedremo uno in Liguria...
Anche questa mi piace magari tagliata e lavorata diversamente ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 266.6 KB
rabippo
Ciao, una buona serie dove mi unisco al coro con la terza la migliore però da rivedere un pò in pp, da come ti hanno suggerito..
Ciao
daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.