Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
finasteride
Ciao a tutti, dopo due brevi ma belle esperinze in paesaggio ed architettura torno a frequentare la sez. secondo me piu congeniale. Come al solito C.C. sono graditi.
Saluti Massimiliano.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 707.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB
NikFly
Ciao Massimiliano,
la mia preferita � la terza, mi sembra che quel cielo e le linee del campo donino profondit� allo scatto. Mi sembrano tutte un pochino vuote, per� devo dire che ci hai abituato bene e quindi pretendiamo! wink.gif

Un saluto,
Stefano
andcampo
Ciao Massimiliano, a mio avviso la presenza di una/due persone o che ne s� mi viene in mente visto i posti di un trattore avrebbe riempito di pi� lo scatto.
Saluti
Andrea
SimoCapi
Ciao Massimiliano,

la mia preferita � la terza e mi associo con il commento di Andrea. Volevo chiederti se hai per caso utilizzato un degradante o hai fatto un esposizione multipla (sopratutto nella prima)...

Saluti Simone.
tristan76
ciao Massimiliano, purtroppo concordo con Stefano, ci hai abituato troppo bene biggrin.gif oppure siamo noi che siamo diventati troppo esigenti (?)... messicano.gif scherzi a parte ti chiedo alcuni chiarimenti. L'orario di scatto della prima foto (forse la luce ti ha aiutato poco) e ela conferma (oppure � il monitor dell'ufficio che mi frega) del sole bruciato nella terza che tra l'altro � quella che pi� mi piace
grazie
finasteride
Ciao ragazzi, grazie per la fiducia, per� io lo dicevo che mi stavate sopravalutando tongue.gif.
Per Andrea e Stefano: ho provato a cercare qualche cosa che attirasse l'attenzione, non trovandola ho cercato la profondita con l'aiuto delle nuvole per� sembra che queste non siano servite dry.gif
Per Simone: ho usato entrambi le tecniche, non so se ho fatto bene e per questo chiedo l'aiuto a chi ne sa piu di me, pero' ho notato che sommando l'esposizioni diminuisce sensilbilmente il rumore (il filtro usato � un cokin p121)
Per Tristan: tutte le foto sono state scattate in orari dove la luce � poco fotogenica, comunque la foto dove mi chiedi l'orario e' stata fatta alle 15 circa e quella dove vedi il sole bruciato, anche sul mio monitor risulta un po bruciato.
Il tempo e' pessimo, l'esperienza e minima, per� la voglia di scattare e sperimentare � tanta.
Ne aggiungo un'altra dove per� ho un po' barato.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 673.8 KB

Saluti Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.