Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Penso sia un piccolo di merlo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 463 KB
Mauro Va
Ciao Corrado bisognerebbe aspettare che cresca per vedere se diventa nero. aparte gli scherzi una bella foto con un anitidezza eccezionale.
Ciao
enrico.digregorio
Gestita al meglio
Erwin_Zadra
A me sembra un tordo.. ma potrei sbagliare! Comunque ottimo scatto Pollice.gif !
frapaodia
QUOTE(mastro87borntogrill @ May 15 2010, 10:25 PM) *
A me sembra un tordo.. ma potrei sbagliare! Comunque ottimo scatto Pollice.gif !

Concordo, complimenti per la nitidezza.
Mauro Villa
Credo abbia ragione Corrado, dovrebbe essere un giovane maschio in fase di cambio piumaggio, alle nostre latitudini non ci sono tordi con il dorso scuro, il cerchio giallo intorno agli occhi è classico del merlo e non del tordo così come la coda decisamente lunga da merlo, ma potrei sbagliare.
Comunque la foto è ottima.
Foffonews
Gran bello scatto ma non sono convinto si tratti di un merlo...
mauri61
Complimenti per la foto, anche per me è un merlo giovane, almeno mi sembra uguale a quello disegnato a pag 277 della guida Collins

Ciao Maurizio
marluc64
Non mi addentro in questioni di identificazione (sono una schiappa in materia)... dico solo che si tratta di uno scatto davvero bello, con luce, dettaglio e nitidezza perfetti!

ciao, Luca
marce956
Bella davvero...
rossanop
credo anche io che sia un tordo, trovo la foto molto bella e ben composta
Alberto Baruffi
Quel che è,è.............. resta il fatto che l'hai ritratto benissimo,complimenti Pollice.gif
corrado55
Grazie a tutti della visita !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.