Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
andcampo
Saluti
AndreaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.8 MB
Antonio Canetti
vedo i colori un po' spenti!

Antonio
andcampo
QUOTE(Antonio Canetti @ May 13 2010, 04:30 PM) *
vedo i colori un po' spenti!
Antonio

Hai ragione...ora gli ho dato un tocco di saturazione in più...
Andrea
aramis72
Ciao Andrea la riflessione di Antonio la trovo giusta,
ma queste accortezze dovrebbero essere fatte al momento dello scatto.

Parlo così perchè sono contrario al PP.

Comunque bella l'inquadratura.

Saluti vincenzo.
andreabow
mi piace la seconda
ciao
andrea
michele977
Bello il taglio
Pierangelo Bettoni
su questo monitor la vedo abbastanza mobida e secondo me manca di contrasto più che dei colori accesi. la gestione della luce non è il massimo forse è questo che intende il nostro amico Vincenzo.
La PP è necessaria per donare giustizia allo scatto che ci ricordiamo quando l'abbiamo eseguito.
ma più che di PP parliamo di "sviluppo fotografico", inevitabile con i RAW.

Sul campo, i colori, vengono restituiti al meglio a seconda dell'incidenza della luce no?
La composizione a mio avviso è migliorabile spostando l'inquadratura leggermente a dx.
andcampo
Grazie a tutti dei consigli utili e costruttivi.
Un saluto
Andrea
frapaodia
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ May 14 2010, 12:51 PM) *
su questo monitor la vedo abbastanza mobida e secondo me manca di contrasto più che dei colori accesi. la gestione della luce non è il massimo forse è questo che intende il nostro amico Vincenzo.
La PP è necessaria per donare giustizia allo scatto che ci ricordiamo quando l'abbiamo eseguito.
ma più che di PP parliamo di "sviluppo fotografico", inevitabile con i RAW.

Sul campo, i colori, vengono restituiti al meglio a seconda dell'incidenza della luce no?
La composizione a mio avviso è migliorabile spostando l'inquadratura leggermente a dx.

Concordo con l'ottima analisi
Foffonews
Molto bella la seconda...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.