Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pazzaura
Sequenza del pranzetto :-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao ciao!!
Evil_Jin
bella sequenza penalizzata dal lato in cui si è piegato , facendo cosi' andare in primo piano il palo !

bellissima quella pulita nell' anteprima del thread !
fabryxx
Gran bella sequenza, peccato per il palo, fossi in te cercherei di riprenderla di lato se possibile, ne ricaveresti degli scatti superbi, se usa questo posatoio, ritornerà
rabippo
Tre scatti molto belli e puliti ottimi colori, e peccato per il palleto dry.gif
se puoi ritornaci.
Ciao
Daniele
franzmed
Complimenti per l'ottima cattura, anche da parte tua. Non per far il "bastian contrario", ma secondo me, la buona maf dell'occhio e delle zampe della nitticora , aggiunti al momento della cattura del pesce, rendono le ultime due foto comunque eccellenti, facendo passare in secondo piano la presenza del paletto, che anzi caratterizza e serve a giustificare l'equilibrio e la sicurezza della nitticora .
carlogalliani
anche per me sono molto buone anche le ultime due oltre ad essere anche un gran bel documento naturalistico
ottima serie
ma eri a Torrile ?
ciao
Pierangelo Bettoni
che luce ragazzi, complimenti per gli scatti li trovo deliziosi wink.gif
marce956
Uhao, che sequenza! Complimenti...
Alberto Baruffi
Tutti molto belli,complimenti wink.gif
-missing
Bella sequenza.
r.zap
bella serie - ciaoooooooooo
frapaodia
Bellissima serie e luce fantastica Pollice.gif
Foffonews
Bellissime tutte sinceri complimenti!!
Pazzaura
QUOTE(carlogalliani @ May 15 2010, 12:54 AM) *
anche per me sono molto buone anche le ultime due oltre ad essere anche un gran bel documento naturalistico
ottima serie
ma eri a Torrile ?
ciao

Si ero a Torrile...

Ma ora non ditemi che che non vale, perchè a Torrile è natura senza nessun tipo di vincolo! laugh.gif

PS: Grazie a tutti!!
corrado55
Bellissime foto Pazzaura , vado anch'io controcorrente e voto il palo. non mi disturba affatto, anzi..
musbeppe957
Per me una buona serie!
Aspetto anch'io di riprendere prima o poi una nitticora così da vicino
Beppe
Gufopica
Mi aggiungo al coro, per farti i miei complimenti per questa bella serie.
fabiocucchi
Bè!!!!che dire!!!!
Davvero una bella sequenza Pollice.gif

Complimenti

Fabio
maxbunny
Bella sequenza!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.