Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
richisimo77
vorrei acquistare una nikon d90 con obiettivo 18-105 on line e cerco di risparmiare qualcosina, chi mi puo aiutare consigliandomi un sito sicuro e affidabile grazie
primoran
QUOTE(richisimo77 @ May 14 2010, 11:20 AM) *
vorrei acquistare una nikon d90 con obiettivo 18-105 on line e cerco di risparmiare qualcosina, chi mi puo aiutare consigliandomi un sito sicuro e affidabile grazie

Certo che per essere un nuovo iscritto hai aperto parecchie discussioni sullo stesso leit-motiv (finora ne ho trovate già tre).
Cerca di contenerti! messicano.gif

Primo.
gi@nluc@
QUOTE(primoran @ May 14 2010, 11:51 AM) *
Certo che per essere un nuovo iscritto hai aperto parecchie discussioni sullo stesso leit-motiv (finora ne ho trovate già tre).
Cerca di contenerti! messicano.gif

Primo.

concordo......
inoltre non si possono fare nomi....
alexb61
Complimenti, tre post per lo stesso argomento nella stessa sezione (sbagliata peraltro) nel giro di nemmeno 20 minuti, violando una marea di punti del regolamento che hai accettato (probabilmente senza leggerlo)!
Sicuramente vincerai una D90... con i menu in cinese! messicano.gif

alex
gi@nluc@
QUOTE(alexb61 @ May 14 2010, 12:27 PM) *
Complimenti, tre post per lo stesso argomento nella stessa sezione (sbagliata peraltro) nel giro di nemmeno 20 minuti, violando una marea di punti del regolamento che hai accettato (probabilmente senza leggerlo)!
Sicuramente vincerai una D90... con i menu in cinese! messicano.gif

alex

e le istruzioni in aramaico antico....hihihihihi
Giacomo.B
Chi volesse aiutare il nostro amico per favore lo contatti vi MP.
Sposto la Discussione al Bar.

Saluti

Giacomo
GEPPIeROS
QUOTE(richisimo77 @ May 14 2010, 11:20 AM) *

Se hai la pazienza di aspettare i loro tempi, generalmente lunghi, puoi acquistare on line sul sito del paese straniero a me vicino (abito in Toscana). I loro prezzi di solito sono i più bassi e il pagamento lo farai a merce ricevuta.
texano.gif Geppi
eutelsat
Attendere un mese la vedo quasi una routine...io ho desistito visto che dopo 40gg 1 ordine e 35gg il 2* non si vedeva luce, e per i contatti sono un pò freddi e generici. Ma se uno non ha fretta i costi sono bassi wink.gif

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.