Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
bravabianca
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 695.3 KB
h2-odio
Se fosse tutto messo a fuoco sarebbe perfetto!
la compo mi piace moltissimo!
Erika
bravabianca
QUOTE(h2-odio @ May 15 2010, 12:08 PM) *
Se fosse tutto messo a fuoco sarebbe perfetto!
la compo mi piace moltissimo!
Erika

grazie Erika

piu' della messa a fuoco credo sia un problema di micro mosso, perche' la foglia continuava a muoversi al vento, mentre la parte superiore era ferma
(i mariti serviranno pure a qualcosa...... wink.gif )
ciao e grazie del passaggio!! laugh.gif
Alberto Baruffi
Un peccato sia mossa,� molto bella,anche se personalmente per la compo,l'avrei ruotata leggermente in senso orario (la foto quindi in senso antiorario la macchina) in modo da far combaciare la punta della foglia sotto con l'angolo sx in basso wink.gif
marluc64
QUOTE(Alberto Baruffi @ May 15 2010, 01:11 PM) *
Un peccato sia mossa,� molto bella,anche se personalmente per la compo,l'avrei ruotata leggermente in senso orario (la foto quindi in senso antiorario la macchina) in modo da far combaciare la punta della foglia sotto con l'angolo sx in basso wink.gif

L'analisi di Alberto � perfetta. Magari quest'altra volta chiedi a tuo marito di soffiare in direzione opposta al vento, magari la foglia si ferma messicano.gif .
Comunque complimenti per il colpo d'occhio e io dico anche per la foto

Luca
bravabianca
QUOTE(marluc64 @ May 15 2010, 04:52 PM) *
L'analisi di Alberto � perfetta. Magari quest'altra volta chiedi a tuo marito di soffiare in direzione opposta al vento, magari la foglia si ferma messicano.gif .

Luca

ciao Luca,
ci ho provato, ma non ha abbastanza fiato......
FUMA.......!!!!!! messicano.gif

grazie per il passaggio

@ALberto:
bell'idea!!!!! stasera ci provo!
grazie biggrin.gif
rabippo
La foto non � male, peccato che non sia tanto messa a fuoco...
Aspetteremo i nuovi scatti..
Ciao
Daniele
r.zap
bellissime geometrie - maf .... complimenti - ciaooooooooooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.