Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
f.schiano
Ciao a tutti...ho appena avuto in regalo una nikon d3000 e tra le carte che sono presenti all'interno della confezione ho trovato la garanzia a 3 anni...che però non ha segnata la data di acquisto...cioè ....c'è la matricola e l'id del prodotto, c'è scritto attivabile entro il 21/02/2011....e non ho nemmeno il timbro del rivenditore....

come faccio...posso attivarla ugualmente....????
anselmojose
Serve lo scontrino e con quello registri.Ciao
bergat@tiscali.it
Hai lo scontrino? se si, vai all'attivazione e la procedura ti guiderà su come farlo.
kappona
QUOTE(f.schiano @ May 15 2010, 11:37 AM) *
Ciao a tutti...ho appena avuto in regalo una nikon d3000 e tra le carte che sono presenti all'interno della confezione ho trovato la garanzia a 3 anni...che però non ha segnata la data di acquisto...cioè ....c'è la matricola e l'id del prodotto, c'è scritto attivabile entro il 21/02/2011....e non ho nemmeno il timbro del rivenditore....

come faccio...posso attivarla ugualmente....????

Ciao, se scrivi qui vuol dire che sei già nel sito Nital ! Quindi come ti hanno già spiegato altri amici, con lo scontrino del rivenditore vai alla voce "registrazione prodotti" e inserisci tutti i dati che ti chiedono. Attento però che se hai acquistato con partita Iva la garanzia sarà solamente di 1 anno.
Io erroneamente avevo inserito nei vari dati anche la partita Iva e mi avevano dato solo 1 anno. Poi con il consiglio del rivenditore ho chiamato il servizio clienti Nital che con la massima disponibiltà e serietà mi hanno riconosciuto la Garanzia per 5 anni! guru.gif guru.gif (la mia è una D5000,e non so se vale anche per la 3000)
Ciao Kappona
marce956
E' un po' il problema dei regali: normalmente lo scontrino fiscale non te lo danno...
Chiedilo, perchè, come ti hanno detto, è necessario per la registrazione
f.schiano
Grazie....vi farò sapere....smile.gif
murfil
oltre che per la registrazione lo scontrino è pure necessario comunque per esercitare la garanzia.. va sempre conservato, nel nostro caso insieme alla Nital Card wink.gif
Giacomo.B
Parliamone al Bar..

Saluti

Giacomo
f.schiano
Scusatemi....visto che non ho lo scontrino...e che me lo daranno a giorni....mi chiedevo...ora sono passati i 7 giorni dall'acquisto....Posso ancora fare l'estensione della Garanzia???

o ormai è scaduto il tempo????

GRAZIE
nonnoGG
Contatta telefonicamente l'apposito servizio Nikon-on-line che ti suggerirà la soluzione per non perdere l'estensione della garanzia.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
f.schiano
QUOTE(nonnoGG @ Jun 3 2010, 09:18 PM) *
Contatta telefonicamente l'apposito servizio Nikon-on-line che ti suggerirà la soluzione per non perdere l'estensione della garanzia.

Ma il problema è che il numero del centro assistenza nikon è a pagamento...ne esiste uno gratuito...???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.