Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gigiqnt
Salve a tutti !

Finalmente due giorni fa mi � stata consegnata la D70S (kit con 18-70mm). Le prime impressioni sono quelle di avere tra le mani una reflex con la ineccepibile qualit� Nikon, oltre ad un vero e proprio computer per la preparazione e lo scatto delle immagini.
Proprio un bell'apparecchio non c'� che dire anche per quanto riguarda la robustezza delle parti meccaniche.
Faccio i complimenti agli organizzatori del sito per la ricchezza dei contenuti e per il forum molto seguito, mi � stato di grande aiuto per rendermi conto dell'acquisto che volevo fare e delle potenzialit� della mia nuova reflex.

rolleyes.gif grazie.gif rolleyes.gif
cratty
Complimenti per il nuovo acquisto ora non ti rimane che riempire le card (SD) e postare le tue foto ed epserienze.

Benvenuto nella Comunity vedrai che ti troverai bene.
Saluti
PAS
Fa piacere che il forum abbia contribuito alla tua scelta, vedrai che non te ne pentirai.

Benvenuto
_Led_
QUOTE(cratty @ Jun 3 2005, 04:08 PM)
...ora non ti rimane che riempire le card (SD) ...
*

Ma non era CF?
padrino
la D70s usa le CF...forse cratty si � confuso con la D50 che usa le SD!!! laugh.gif
cratty
QUOTE(Led566 @ Jun 3 2005, 04:49 PM)
QUOTE(cratty @ Jun 3 2005, 04:08 PM)
...ora non ti rimane che riempire le card (SD) ...
*

Ma non era CF?
*

Hai ragione ho confuso con D50.
Ciao
georgevich
QUOTE(padrino @ Jun 3 2005, 03:50 PM)
la D70s usa le CF...forse cratty si � confuso con la D50 che usa le SD!!!  laugh.gif
*

Confermo Giuseppe la D50 usa le SD e tutte lealtre le CF rolleyes.gif
Stateless
Benvenuto e buone foto! biggrin.gif
georgevich
oppsss. dimenticavo benvenuto tra di noi. biggrin.gif
lucaoms
BENVENUTO biggrin.gif
Diego_Chemello
Benvenuto e mi raccomando tante foto !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.