Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gino19871
Salve,
tempo fa ho acquistato una NIKON D5000 ignaro del pericolo lanciato precedentemente da nikon riguardante dei modelli difettosi.Ora che la mia macchina si � improvvisamente spenta, l'ho inviata in assistenza, che mi ha contattato riguardante la riparazione della mia macchina fotografica,l'unica cosa di cui non sono contento sono i tempi di attesa, in quanto, in un primo momento mi avevano assicurato che avrei ricevuto la mia nikon a casa in 1 settimana, ora invece, la settimana � passata, ma mi hanno detto che nn hanno i pezzi di ricambio e che devo attendere...Confido nelle qualit� Nikon e compro solo nikon, pero un pizzico di delusione c'�...perch� si � a conoscenza di macchine difettose in giro, quindi deve esserci un quantitativo di pezzi di ricambio a sufficenza disponibili in modo di non arrecare disagi ai clienti, io cmq la uso per lavoro, mi sn sempre trovato benissimo e di sicuro sar� cosi anche in futuro...
Volevo sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza...
Saluti

Gino
Franco_
Purtroppo sono cose che possono succedere. I pezzi di ricambio potrebbero arrivare dall'altra parte del mondo (non so quanto sia fornito il centro di assistenza europeo) e i contrattempi non si possono escludere. Comprendo il desiderio di riavere tra le mani la fotocamera, per� qualche giorno di ritardo si pu� accettare, fosse passato un mese sarebbe diverso wink.gif
Alessandro Castagnini
Oramai il difetto della D5000 � cosa molto vecchia e quella che hai comprato te (quanto tempo f�?) potrebbe essere stata un pezzo che non � stato mandato indietro dal negoziante.

Purtroppo, con i pezzi di ricambio pu� andare a questo modo, ma stai tranquillo che nel momento in cui arriveranno, la tua macchina verr� processata immediatamente.

Sposto al bar.

Ciao, Alessandro.
gino19871
volevo chiedere una cosa, visto che � da poco che ho la nikon d5000 volevo sapere, se acquisto un obiettivo 24-70 va bene???
Grazie anticipate...
Franco_
Certo che va bene, secondo me anche troppo laugh.gif ... nel senso che � molto pesante rispetto al corpo della D5000, con il risultato che l'insieme non � ben bilanciato... Ovviamente se ti riferisci all'AFS 24-70/2.8 Nikkor
gino19871
allora lei quale obiettivo mi consiglia...???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.