Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
drow
Ciao sono andato in un negozio ed ho trovato, a loro detta, un'offerta di questo tipo:

- D5000 + 18 - 55 + 18 - 200 VR con seconda batteria pi� borsa e un altro oggetto che non ricordo a 860 �;

- D5000 + 18 - 105 VR con seconda batteria pi� borsa e un altro oggetto che non ricordo a 760 �;

- D5000 + 18 105 VR a 6050�.

Voi cosa ne pensate?

Grazie...... ciao ciao

drow
BlackMamb4
Se sono Nital i prezzi sembrano buoni. Se sono Import NO.
gimmi67
QUOTE(BlackMamb4 @ May 17 2010, 10:06 PM) *
Se sono Nital i prezzi sembrano buoni. Se sono Import NO.

onestamente ho visto in giro d90+ob. kit , non so' se 18-55 o altro a 885,00 , d90 solo corpo tra 710 e 730 .....tutto Nital , a questo punto la risposta e'automatica wink.gif
Lucabeer
Non � una domanda tecnica, e quindi ci spostiamo al Bar...
drow
Scusa per l' errore del post nel post sbagliato eh eh eh.....
Si ci avevo pensato per� poi si sale troppo di prezzo considerando anche l' obbiettivo, inoltre io mi sto affacciando solo ora alla fotografia......quindi forse � un p� troppo iniziare con una ferrari, mi accontento di una bella mercedes, spero che il paragone � azzeccato eh eh eh ciao.

drow
eutelsat
La D90nital gira sui 900 con il 18-55 wink.gif

Se devi acquistare la d5000, lascerei accessori vari , e l'acquisterei solo con 18-105 a 605 e poi decidi per un fisso ...
se puoi spendere di +, vai dritto sulla D90 e poi con calma sistemi la situazione obiettivi smile.gif

Gianni
drow
Grazie, ho capito cosa vuoi dire, mi sa che � proprio quello che devo fare, andare sula 5000 senza kit che diciamo � pi� nelle mie corde, come spesa da fare....

drow
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.