Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andcampo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Saluti
Andrea
PAS
Ciao Andrea
Il tramonto � un po' "bruciato" ma senza filtri non penso si potesse fare diversamente. Troppe le differenze di esposizione.
La composizione, seppur centrale, � gradevole con lo sguardo che viene accompagnato verso le due figure in silhouette. Ben equilibrata.
Complimenti
A presto
Valerio
andcampo
Grazie Valerio, in effetti il discorso filtri prima o poi dovr� affrontarlo definitivamente, per il momento visto che non ho molto tempo ( e denaro) a disposizione mi arrangio come posso.
Un saluto
Andrea
mirko_nk
Ciao concordo con Valerio. Per i miei gusti avrei preferito che tu ti fossi avvicinato di pi� ai due innamorati... Ma sono piccolezze.

In queste situazioni di luci, in mancanza di un filtro degradante neutro, si possono fare due scatti (anche a mano libera se si ha la mano ferma) uno esposto per il cielo ed uno per il primo piano e poi con photoshop si uniscono simulando cos� il filtro. Ovviamente i soggetti devono essere fermi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.