Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
odisseo
Durante questo ponte che (purtroppo) è appena terminato, sono andato in Umbria nei pressi di Spoleto. Venerdì 3 giugno mi trovavo a fare fotografie a Spello, quando... ho notato una D2x, poi una F100, poi una Coolpix, poi... insomma, tante Nikon e tutte insieme, troppo insieme! Io ero con la mia D70 al collo ed è stato naturale scambiarsi uno sguardo, fermarsi e... soprire che l'allegra brigata era formata da Sergio Butta e da altri assidui frequentatori del forum Nital.

Io non li avevo mai visti, in quanto per motivi di lavoro non sono potuto venire al raduno in Toscana, e conoscerli di persona è stato davvero un piacere, sentirsi immediatamente "a casa" è stata una sorpresa e devo dire che sono (siete) persone davvero simpatiche e di compagnia.

Ho potuto trascorrere con loro (con voi) soltanto pochi minuti, ma sono bastati per farmi capire che iniziative del genere sono un'ottima opportunità per divertirsi, per crescere e per stare in piacevole compagnia. Mi sono perso l'appuntamento in Toscana ma farò di tutto per non perdere gli appuntamenti futuri.

Al momento sono appena tornato a Roma, tra domani e dopodomani metterò qualche fotografia che ho realizzato in Umbria e... magari anche voi farete lo stesso.

A presto!!!!
oesse
Purtroppo per me, io ero poco piu' avanti e non ho potuto stringerti la mano come gli altri (Morgan, Sergio, Pegaso, MDJ). Ma sicuramente presto posteremo alcune foto!!

a presto!!

.oesse.
oesse
Eccone una, tanto per incominciare.

user posted image

.oesse.
Carlo79
QUOTE(odisseo @ Jun 6 2005, 12:09 AM)
Durante questo ponte che (purtroppo) è appena terminato, sono andato in Umbria nei pressi di Spoleto. Venerdì 3 giugno mi trovavo a fare fotografie a Spello, quando... ho notato una D2x, poi una F100, poi una Coolpix, poi... insomma, tante Nikon e tutte insieme, troppo insieme! Io ero con la mia D70 al collo ed è stato naturale scambiarsi uno sguardo, fermarsi e... soprire che l'allegra brigata era formata da Sergio Butta e da altri assidui frequentatori del forum Nital.

Io non li avevo mai visti, in quanto per motivi di lavoro non sono potuto venire al raduno in Toscana, e conoscerli di persona è stato davvero un piacere, sentirsi immediatamente "a casa" è stata una sorpresa e devo dire che sono (siete) persone davvero simpatiche e di compagnia.

Ho potuto trascorrere con loro (con voi) soltanto pochi minuti, ma sono bastati per farmi capire che iniziative del genere sono un'ottima opportunità per divertirsi, per crescere e per stare in piacevole compagnia. Mi sono perso l'appuntamento in Toscana ma farò di tutto per non perdere gli appuntamenti futuri.

Al momento sono appena tornato a Roma, tra domani e dopodomani metterò qualche fotografia che ho realizzato in Umbria e... magari anche voi farete lo stesso.

A presto!!!!
*

Visto che persone squisite??? smile.gif

Quando dico che non si può fare proprio a meno di partecipare ai meetings... DICO UNA SANTA VERITA'! guru.gif

smile.gif
georgevich
Non posso fare altre che confermare le "Sante" parole di Carlo rolleyes.gif smile.gif smile.gif
morgan
Ciao Odisseo,
l'incontro è stato fugace...ma piacevole!!
Ti aspettiamo al Meeting di Venafro wink.gif wink.gif

Franco
nf100
Addirittura per caso ci si incontra... ohmy.gif è incredibile

Non posso fare altro che confermare le parole dette da odisseo "" sentirsi immediatamente "a casa" "" le stesse senzazioni che ho provato a roma durante il PRIMO incontro che non potrò mai dimenticare e da quell'incontro sono poi nate bellissime AMICIZIE che di volta in volta si rafforzano, che bello mi spiace solo di non aver potuto partecipare, sarà per la prossima.

E ora fuoco alle polveri VOGLIAMO LE FOTO!!!! - VOGLIAMO LE FOTO!!!!!
Pegaso
Passa una D2X con Oesse al collo, poi ne passa un'altra che porta in giro Morgan ... gli occhi di Odisseo luccicano ...
Si ferma davanti a lui un'F100 con un Pegaso incuriosito che gli dice "vuoi unirti a noi ?" ...
Odisseo è un po' smarrito ma la sua D70 comincia a sorridere alle amichette ... arriva una terza D2X che trascina un certo sergiobuttà ... a quel punto lo smarrimento comincia a rarefarsi e alcune certezze prendono piede ...
Odisseo esala un timido "ma tu sei Sergio ..." e a quel punto il miracolo del forum si realizza: cinque nickname prendono corpo e si stringono la mano ...

L'ho raccontata un po' alla Dott. Costa, ma è sempre un'emozione bellissima conoscere di persona nuovi amici Pollice.gif .

Se siete a spasso e vi capita di vedere qualcuno con una Nikon al collo, non abbiate timore, vergogna o eccessivo pudore nel chiedergli "sei del forum ?" ... Alla peggio vi dirà "no", ma potreste avere buone chance di incontrare un amico con il quale potreste aver già fatto delle belle chiacchierate.
Io, per esempio, ho scoperto che di Cristiano (Odisseo) avevo già ammirato i calendari sul suo sito web ... mi ha fatto molto piacere avergli potuto stringere la mano (anche se in quel momento non ricordavo assolutamente chi fosse unsure.gif ).

Ciao a tutti e buona giornata wink.gif
Angelo

... e grazie.gif a chi ci dà la possibilità di provare queste emozioni ...
__Claudio__
Conservo gelosamentissimamente biggrin.gif le foto del primo incontro tra nikonisti.

Le conservo perchè eravamo talmente pochi che facevamo tenerezza. Ma tutto da quel giorno è cominciato proprio grazie alla grandezza di personaggi come Sergio e Franco che qui non compare perchè stava scattando.
nf100
Qui dove? Hai messo una foto?
__Claudio__
Eccola... biggrin.gif
Carlo79
Che bedduuuuuuuuuuuuuuuuuu laugh.gif Mitici!

Ovviamente anche io conservo la foto del mio primo incontro.

Roma, 2 Gennaio 2005
__Claudio__
Come in quella, molti amici purtroppo hanno disertato la comunità...peccato.

In questa invece (ancora più vecchia) molti sarebbero diventati NPU, qualcuno è rimasto Capo Indiano biggrin.gif .
Pegaso
biggrin.gif belli questi scatti del ... Big Bang Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
odisseo
L'ho raccontata un po' alla Dott. Costa, ma è sempre un'emozione bellissima conoscere di persona nuovi amici

Raccontata davvero bene e soprattutto in maniera fedele a come i fatti si sono svolti smile.gif

E' stato un altro esempio di come una grande passione può mettere insieme persone diverse, che vivono a centinaia di chilometri l'una dall'altra e far nascere splendidi incontri e piacevoli amicizie.

PS
Presto (questa sera?....) le foto

grazie.gif

sergiobutta
Odisseo, è stato un vero piacere incontrarti. Per onorare l'incontro, un paesaggio ripreso da Spello.

user posted image
nf100
Roma 20 Marzo 2005

Andrea Lapi
QUOTE(nf100 @ Jun 6 2005, 12:32 PM)
Roma 20 Marzo 2005
*

Foto mitica!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Era il 2004 però.... wink.gif
jo
Ragazzi siete proprio forti !!!!!!!

Chissa' se un giorno anche io avro' il piacere di conoscervi personalmente wink.gif

ciao
Johnny
morgan
QUOTE(sergiobutta @ Jun 6 2005, 01:16 PM)
Odisseo, è stato un vero piacere incontrarti. Per onorare l'incontro, un paesaggio ripreso da Spello.

*

Che figura.....il panorama è ripreso da Assisi...in fondo Santa Maria degli Angeli!!! laugh.gif laugh.gif
oesse
Franco, ma com'e' che sta D2X non rinomina in automatico il file con il nome della localita' di scatto? wink.gif

.oesse.
Carlo79
Franco, ma com'e' che sta D2X non rinomina in automatico il file con il nome della localita' di scatto?

Tzè Tzè, non sono mai contenti questi... mad.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Pegaso
QUOTE(oesse @ Jun 6 2005, 01:53 PM)
Franco, ma com'e' che sta D2X non rinomina in automatico il file con il nome della localita' di scatto? wink.gif

.oesse.
*

laugh.gif laugh.gif ... siete un po' cattivelli ... povero Sergio ...

In effetti, però, l'errore è proprio grossolano biggrin.gif

( wink.gif )
__Claudio__
QUOTE(morgan @ Jun 6 2005, 02:50 PM)

Che figura.....il panorama è ripreso da Assisi...in fondo Santa Maria degli Angeli!!! laugh.gif  laugh.gif
*

ohmy.gif ......Barone, Barone... cerotto.gif
sergiobutta
I soliti ... "Signora maestra il vicino di banco copia !". Invidiosi ! Volevo solo far pensare ad Odisseo che il suo incontro avesse giovato alla mia vena fotografica. biggrin.gif
Pegaso
QUOTE(sergiobutta @ Jun 6 2005, 03:37 PM)
.. Volevo solo far pensare ad Odisseo che il suo incontro avesse giovato alla mia vena fotografica. biggrin.gif
*

Alla tua forse no, ma a quella di Franco sicuramente si !!!! biggrin.gif
cratty
QUOTE(sergiobutta @ Jun 6 2005, 04:37 PM)
I soliti ... "Signora maestra il vicino di banco copia !". Invidiosi ! Volevo solo far pensare ad Odisseo che il suo incontro avesse giovato alla mia vena fotografica. biggrin.gif
*

Sergio non ti preoccupare a Venafro e a Vicenza gli sballiamo tutti i settaggi della D2x a questi ingrati! wink.gif
E se proprio gli vuoi fare male gli presentiamo i "Miei Amici" basta solo la cosiddetta "squadra cacciaviti" e vedrai che avrai lavato l'onta!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sergiobutta
Ciao Stefano, ieri ti ho pensato. A Cascano ho visto una insegna S. Giuliano. Indicava il tuo paese ?
cratty
QUOTE(sergiobutta @ Jun 6 2005, 06:35 PM)
Ciao Stefano, ieri ti ho pensato. A Cascano ho visto una insegna S. Giuliano. Indicava il tuo paese ?
*

No Sergio il mio è Giuliano senza il San. Mi fa piacere che mi abbia pensato. Pollice.gif

Un caro saluto.

odisseo
Come promesso, ecco qualche scatto che ho realizzato durante questo ponte in Umbria....

odisseo
Questo portone si trovava a Spello, proprio sulla strada in cui ci siamo incontrati

odisseo
Anche gli occhi, il palato, l'olfatto e la pancia hanno la loro importanza....

(questa a Norcia, una cittadina davvero deliziosa, se vi capita andateci)

odisseo
Scusate, ecco la foto di Norcia!

sergiobutta
Complimenti anche a te, Odisseo !
nf100
QUOTE(odisseo @ Jun 7 2005, 12:11 AM)
*

Sembrano buoni tongue.gif tongue.gif

Mi sa che ci faccio un salto biggrin.gif
morgan
QUOTE(nf100 @ Jun 7 2005, 10:46 AM)
QUOTE(odisseo @ Jun 7 2005, 12:11 AM)
*

Sembrano buoni tongue.gif tongue.gif

Mi sa che ci faccio un salto biggrin.gif
*

Poi tu, te ne dovresti intendere di prosciutti o no?? wink.gif wink.gif
nf100
Me ne intendo sì wink.gif wink.gif
odisseo
Volevo mettere qualche altra foto ma non ci riesco, forse ho un momentaneo problema di rete, magari riprovo nel pomeriggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.