Durante questo ponte che (purtroppo) è appena terminato, sono andato in Umbria nei pressi di Spoleto. Venerdì 3 giugno mi trovavo a fare fotografie a Spello, quando... ho notato una D2x, poi una F100, poi una Coolpix, poi... insomma, tante Nikon e tutte insieme, troppo insieme! Io ero con la mia D70 al collo ed è stato naturale scambiarsi uno sguardo, fermarsi e... soprire che l'allegra brigata era formata da Sergio Butta e da altri assidui frequentatori del forum Nital.
Io non li avevo mai visti, in quanto per motivi di lavoro non sono potuto venire al raduno in Toscana, e conoscerli di persona è stato davvero un piacere, sentirsi immediatamente "a casa" è stata una sorpresa e devo dire che sono (siete) persone davvero simpatiche e di compagnia.
Ho potuto trascorrere con loro (con voi) soltanto pochi minuti, ma sono bastati per farmi capire che iniziative del genere sono un'ottima opportunità per divertirsi, per crescere e per stare in piacevole compagnia. Mi sono perso l'appuntamento in Toscana ma farò di tutto per non perdere gli appuntamenti futuri.
Al momento sono appena tornato a Roma, tra domani e dopodomani metterò qualche fotografia che ho realizzato in Umbria e... magari anche voi farete lo stesso.
A presto!!!!