Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
fabry76
ciao mi chiamo fabrizio e ho appena acquistato una d3000, volevo registrare la macchina per estendere la garanzia pero non riesco a trovare la matricola e id. chiedo a qualcuno se puo' aiutarmi. ciao buina domenica
Attilio PB
Ciao, li trovi entrambi sulla Nital Card che troverai dentro la confezione della tua macchina, ammesso che sia Nital ovviamente smile.gif
Sposto la discussione in Help smile.gif
Ciao e buona Domenica anche a te.
Attilio
fabry76
Pero' nella scatola non c'era la tessera, senza di quella non � fattibile vero?

QUOTE(Attilio PB @ May 23 2010, 12:25 PM) *
Ciao, li trovi entrambi sulla Nital Card che troverai dentro la confezione della tua macchina, ammesso che sia Nital ovviamente smile.gif
Sposto la discussione in Help smile.gif
Ciao e buona Domenica anche a te.
Attilio

fabry76
ciao ho appena acquistato una d3000 e nella scatola non c'era la nital card cosi' non ho potuto estendera la garanzia. Volevo sapere se c'era un altro modo per avere la garanzia di 3 anni o come fare per recuperare la card. ciao grazie
alexb61
ma..... sulla scatola c'� il sigillo Nital? Se non c'� la macchina � di importazione e non puoi registrarla su Nital...
Se c'� vai dal negoziante oppure chiama LTR per il rilascio del duplicato.
Ciao

alex
Hansel.r
QUOTE(fabry76 @ May 23 2010, 12:34 PM) *

Se non c'era, vuol dire che non � Nital, probabilmente.
Se � Nital, oltre alla tessera nella scatola, c'� anche un sigillo giallo, adesivo, con su scritto "Nital", che chiude la scatola: nella tua c'�?
Attilio PB
Esatto, in assenza della Nital Card e del sigillo sulla scatola del prodotto siamo in presenza di un oggetto non importato da Nital e quindi non registrabile qui (e non potrai usufruire dell'estensione di garanzia).
Il prodotto � lo stesso, la garanzia invece no smile.gif
Ciao
Attilio
primoran
Caro Fabrizio, sono molto dispiaciuto per te. A queste cose bisogna pensarci prima e non dopo! Spero per te che almeno che tu abbia risparmiato qualcosa, cio� che ne sia valsa la pena, altrimenti fai valere il tuo diritto a ripensarci (recesso entro dieci giorni). Ciao.

Primo.
Attilio PB
Visto che il problema riguarda la stessa macchina ho provveduto ad unire le due discussioni in modo da non dover duplicare consigli ed opinioni su due topic diversi smile.gif
Se l'hai acquistata tramite rapporti commerciali che prevedono il diritto di recesso (vendite on-line, su catalogo, via posta ecc...) puoi avvalerti di quello se rientri nei tempi previsti.
Ciao
Attilio
Gianni Rossi
Se per� non fosse Nital, come stiamo supponendo, mi chiedo dove hai letto dell'estenzione di garanzia tramite registrazione su questo sito ??

Attendiamo chiarimenti

Ciao

Gianni
SkZ
Gianni, molti confondono Nital con Nikon Italia e "Garanzia italiana" con "Garanzia Nital" wink.gif
avra' saputo che la Nital proroga, ma non si e' premunito di informarsi che vale solo sui prodotti Nital, avra' supposto che vale per tutti i prodotti Nikon venduti in Italia
Gianni Rossi
Lui dice di voler "registrare la macchina per estendere la garanzia", cosa che abitualmente si legge sul siggillo, che si trova sullle confezioni Nital.
E sopratutto chi non � addentrato nel nostro mondo, scopre questa cosa per la prima volta, prevalentemente attraverso questo sistema. Ecco perch� mi � nato il dubbio !!

Volevo solo capire, se il nostro amico, aveva invece letto altrove la notizia (o magaro gli � stata riferita da qualcuno), o in effetti si trattava di un caso di mancanza o smarrimento all'apertura della Nitalcard, che comunque pu� sempre accadere !!

Attendiamo lumi dall'interessato !!

Ciao e grazie

Gianni
alexpenna
buongiorno a tutti... mi chiamo Alessandro e sono da poco possessore di una D60 (un modello un p� vecchio, ma pur sempre un regalo). anch'io ho questo problema, ho acquistato da internet un 70-300 VR e all'interno della scatola non ho trovato ne la Nital card ne l'adesivo Nital... ma ora che leggo questo argomento capisco il perch�; il prodotto infatti � stato acquistato nuovo su internet in italia, ma i magazzini sono in Germania. quindi questo vuol dire che non posso registrarlo da nessuna parte?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.