Lucabeer
Jun 6 2005, 10:34 AM
E' ormai un mese che ho ordinato la F6, ma ancora nulla (ovviamente non ho ancora nemmeno pagato, sia chiaro).
Il rivenditore mi dice che ha sollecitato più volte Nital visto che non sono il solo ad averla ordinata, ma è da settimane che non ne riceve nemmeno una...
Insomma, ma secondo voi viene prodotta in quantità così limitate oppure ci sono altri problemi?
Comunque sono felice che la F6, a quanto pare, venda talmente bene da causare questi ritardi nelle consegne... anche se preferirei averla già fra le mie meni!
georgevich
Jun 6 2005, 10:47 AM
A dirla tutta.....sono molte quelle che mancano all'appello
DiegoParamati
Jun 6 2005, 11:15 AM
ABologna sabato mattina ne ho viste almeno 3 in vetrina...mi suona strano ciò che dici, ma evidentemente li in piemonte vende molto molto bene.
Diego
Lucabeer
Jun 6 2005, 12:08 PM
QUOTE(DiegoParamati @ Jun 6 2005, 12:15 PM)
ABologna sabato mattina ne ho viste almeno 3 in vetrina...mi suona strano ciò che dici, ma evidentemente li in piemonte vende molto molto bene.
Diego
Beh, io l'ho ordinata da un negozio geograficamente più vicino alle tue parti che alle mie... secondo me va un po' a fortuna, nel senso che alcuni negozi ne hanno ricevuti tanti pezzi, altri nessuno!
Franz78
Jun 6 2005, 01:19 PM
Confermo Diego, a Bologna ce n'è almeno una in vetrina!
Anche io aspettai quando la presi, però era Dicembre, ed era appena uscita.Ora si dovrebbe trovare agilmente.
F.T.
Jun 6 2005, 02:01 PM
Ciao,
anche da noi non è facile averla...ci vuole pazienza ma alla fine arriveranno!!??
@ssembl@tore
Jun 6 2005, 02:15 PM
QUOTE(Lucabeer @ Jun 6 2005, 01:08 PM)
QUOTE(DiegoParamati @ Jun 6 2005, 12:15 PM)
Diego
Beh, io l'ho ordinata da un negozio geograficamente più vicino alle tue parti che alle mie...
Bhe' se 'e' quello che sto pensando io

(che sicuramente e' quello) non sa' nemmeno lui.. sicuramente c'e' l'ha di gia e non sa' di averla.....ha una confusione quel cristiano in testa
Lucabeer
Jun 6 2005, 03:10 PM
QUOTE(@ssembl@tore @ Jun 6 2005, 03:15 PM)

(che sicuramente e' quello) non sa' nemmeno lui.. sicuramente c'e' l'ha di gia e non sa' di averla.....ha una confusione quel cristiano in testa

Andiamo bene... il negozio è quello che sta in una piccola repubblica...
Speriamo che entro giugno riesca a farmela arrivare!
DiegoParamati
Jun 6 2005, 07:11 PM
Allora adesso hai il problema che è chiuso fino al 16 Giugno....
DiegoParamati
Jun 6 2005, 07:13 PM
Ho scritto una castroneria, è chiuso sino al 11-6-05, quindi riapre il 13.
Diego
xinjia
Jun 6 2005, 08:45 PM
anche a roma ne ho viste ben poche ne ha a un paio solo l'ottica universitaria e un famoso negozio di trastevere
@ssembl@tore
Jun 6 2005, 09:50 PM
QUOTE(Lucabeer @ Jun 6 2005, 04:10 PM)
QUOTE(@ssembl@tore @ Jun 6 2005, 03:15 PM)

Andiamo bene... il negozio è quello che sta in una piccola repubblica...
Speriamo che entro giugno riesca a farmela arrivare!
Allora non mi sono sbagliato

e per confermare quello che ho detto vai a vedere sul sito e vedrai che c'e' scritto "disponibile" ma lui non c'e' l'ha !!
Secondo me quello fuma troppo

o fuma pacco !!!
steanfer
Jun 6 2005, 10:12 PM
Il fatto è che la F6 stà avendo ben più successo rispetto alle proiezioni... credo che la Nital stia provvedendo ad evadere gli ordini con le priorità acquisite, quindi probabile che magari un negozio possa averne a magazzino (dipende anche dalle politiche di vendita del negozio) ed altri debbano ordinarla.
Io dal mio rivenditore di fiducia di Modena... oltre alla mia, ne ho viste sfilare 14 in 3 mesi!
.stefano
pierphoto
Jun 8 2005, 07:31 PM
Ho acquistato la mia F6 a Padova un mese fa, mi è stata consegnata circa una settimana dopo averla ordinata.
Per inciso vorrei segnalare di aver avuto un problema serio all'autofocus per incompatibilità con un flash Metz (usato in precedenza con ottime performance sulla F80 ma incompatibile con il software della F6). Il malfunzionamento è stato risolto a tempo record dall'assistenza LTR, alla quale va il mio pieno apprezzamento per il livello di servizio .
aliant
Jun 11 2005, 07:44 PM
oggi ne ho viste piu' di quattro in diversi negozi ...
non mi pare che ci siano grandi problemi, quanto meno a milano
ciao
georgevich
Jun 12 2005, 09:22 AM
QUOTE(onderadio @ Jun 11 2005, 07:44 PM)
oggi ne ho viste piu' di quattro in diversi negozi ...
non mi pare che ci siano grandi problemi, quanto meno a milano
ciao
Nino ma oltre a girovagare in rete, vai a caccia di corpi in citta
aliant
Jun 12 2005, 10:11 AM
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.