Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
remsi
possiedo una nikon d3000 e sono alle primissime armi. ho un obiettivo 18-105mm e non avendo per il momento la possibilit� di comprare un obiettivo macro, volevo sapere da chi ne sa pi� di me se applicando delle lenti close up posso ottenere foto in macro comunque accettabili per un principiante.

grazie
Rai63
QUOTE(remsi @ May 24 2010, 10:04 AM) *
possiedo una nikon d3000 e sono alle primissime armi. ho un obiettivo 18-105mm e non avendo per il momento la possibilit� di comprare un obiettivo macro, volevo sapere da chi ne sa pi� di me se applicando delle lenti close up posso ottenere foto in macro comunque accettabili per un principiante.

grazie

ciao,ma hai posto la stessa domanda in due topic distinti ?Come ti ho detto prima non so se lo zoom va d'accordo con le lenti close up,molto meglio i tubi di prolunga,ancora meglio obiettivi specifici macro... wink.gif
remsi
si scusate ho posto la setssa domanda in due topic, mi sono iscritto da nemmeno un giorno e ancora non mi oriento come si deve. comunque grazie del consiglio allora provo intanto con i tubi di prolunga e appena ho la disponibilit� economica compro un obiettivo macro.
grazie mille!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.