Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
davide.lomagno
http://www.athena-opt.com/ringflash.htm
Gennaro Ciavarella
non sono un grosso amante di questi flash estremamente dedicati ma, in certe situazioni, sono gli unici usabili, il problema, come al solito � .... saperlo prima rolleyes.gif
AlessandroPagano
Certe volte non s� cosa avrei dato per averlo! Per� dalle nostre parti � praticamente impossibile da utilizzare se non riempiendo le immagini di scattering.

Ciao
Alessandro
p.cremone
Ho appena avuto info dalla Athena,
il flash � riservato al mercato giapponese, non ha il marchio CE n� manuali in inglese..
Io preferisco il Subtronic..
AlessandroPagano
QUOTE(p.cremone @ May 25 2010, 10:30 AM) *
Ho appena avuto info dalla Athena,
il flash � riservato al mercato giapponese, non ha il marchio CE n� manuali in inglese..
Io preferisco il Subtronic

Ma quello � un gioiellino! wink.gif

Ciao
Alessandro
Massimo Mazzitelli
QUOTE(p.cremone @ May 25 2010, 10:30 AM) *
Io preferisco il Subtronic..

eeeh saluteeee!!! stai parlando di ferrari, Rolls-Royce, Bentley.......
davide.lomagno
ma'..il Subtronic,l'ho visto solo a ,monitor..� un Led e non una lampada...mi piacerebbe poterlo provare,magari cambio idea e spendo sto' pacchetto di eurozzi... wink.gif laugh.gif
p.cremone
QUOTE(davide.lomagno @ May 25 2010, 02:29 PM) *
ma'..il Subtronic,l'ho visto solo a ,monitor..� un Led e non una lampada...mi piacerebbe poterlo provare,magari cambio idea e spendo sto' pacchetto di eurozzi... wink.gif laugh.gif

Davide io l'ho visto in funzione e ti assicuro che � una vera bomba.. poi � versatilissimo.. scatti da un lato o dall'altro o da entrambi, funziona anche come lampada.. (e con la 7D sai che bei video.. rolleyes.gif )
davide.lomagno
..interessante....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.