Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
georgevich
Guardate questa scalinata.....l'idea sta prendendo pian piano piede.....
oesse
gia' ci vedo bene lo striscione Nital Nikon .....

.oesse.
brusa69
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 6 2005, 12:56 PM)
Guardate questa scalinata.....l'idea sta prendendo pian piano piede.....
*

Dove siamo? unsure.gif
Mauro Villa
Montemagno, Alessandria.
Daniele R.
QUOTE(oesse @ Jun 6 2005, 12:58 PM)

.oesse.
*

Già,

e sono anche convinto che volendo la si può riempire fino in cima con la partecipazione degli utenti.
sergiobutta
Forza ! A quando ?
oesse
QUOTE(Daniele R. @ Jun 6 2005, 04:00 PM)
QUOTE(oesse @ Jun 6 2005, 12:58 PM)

.oesse.
*

Già,

e sono anche convinto che volendo la si può riempire fino in cima con la partecipazione degli utenti.
*

esatto caro Daniele!
Dai, su, chi organizza?

.oesse.
georgevich
Io.......l'idea è una mostra fotografica sul vino di grandi maestri di cui è stato recentemente presentato un libro in un castello dei Montelera.....nel mentre
i nostri amici si potranno sguizagliare nel territorio per fotografare, vignetti, cantine, distillerie etc....i partecipanti potranno partecipare ad un concorso le cui foto piu belle potrebbero essere utilizzate x un libro sul Monferrato...ho chiesto anche la partecipazione della Regione oltre che di vari produttori....pensate che vi piaccia l'idea e voreste cortesemente dira la vostra in proposito grazie.gif a tutti
Giorgio Baruffi
beh, l'idea è fantastica... adoro il vino buono, perciò mi accodo agli eventuali partecipanti (se potrò farlo ovviamente...) grazie.gif
georgevich
Vino un bacino veramente vasto, grappe i veneti vengono a comprarsele in quanto visto il pallino ho voluto provare a farne di grande qualità...la piu vecchia e del 89..... rolleyes.gif ed il re....il tartuffo credo che basti per i gourmet ed i golosi o no??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Giorgio Baruffi
ho fatto solo un weekend nelle Langhe, ma me lo ricorderò per sempre! biggrin.gif biggrin.gif

in quanto all'essere golosi di certe prelibatezze, da bere e/o da mangiare, beh, sia io che mia moglie ce la caviamo benino ecco... laugh.gif laugh.gif il mio canale preferito in tv è Gambero Rosso Channel! laugh.gif
cratty
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 6 2005, 10:46 PM)
ed il re....il tartuffo  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Qui credo che tu Vladimir abbia detto la parola magica. Pollice.gif
Quindi il periodo dovrebbe essere circa ottobre per il RE?!?

wink.gif
F.T.
Vladi,
quando organizzi questa cosa??
Mi sa che io non ci sarò.... ma mi piacerebbe molto visto i miei personali interessi e passione per i vini...

Se non sarò dei vostri... mi manderai una bella copia della raccolta foto...

grazie.gif da adesso!!

Francesco
Giorgio Baruffi
già, e avete presente i colori che si possono trovare li in autunno?? guru.gif
georgevich
Da Settembre......ogni data e buona e bravo Giorgio lo hai capito perchè i colori sono un orgia che non posso descrivere a parole wink.gif rolleyes.gif smile.gif biggrin.gif
Franceso e chi lo sa....Ti ricordi che ti ho parlato di Gerry no? Ti ricordi cosa faceva? Bene un passaggio su di un 747/400 per un week end e proprio poca cosa per un.....amico da una buona e vecchia amica di lunga data..... ohmy.gif wink.gif laugh.gif quindi sorridi perchè sarai dei nostri...non ti mandero alcunchè perchè dovrai partecipare laugh.gif laugh.gif laugh.gif
brusa69
Tartufo...? Penso proprio che ci saro' !
Ottima idea Vladi !
F.T.
vladimir1950 Inviato il Ieri, 10:41 PM
  Da Settembre......ogni data e buona e bravo Giorgio lo hai capito perchè i colori sono un orgia che non posso descrivere a parole   
Franceso e chi lo sa....Ti ricordi che ti ho parlato di Gerry no? Ti ricordi cosa faceva? Bene un passaggio su di un 747/400 per un week end e proprio poca cosa per un.....amico da una buona e vecchia amica di lunga data.....    quindi sorridi perchè sarai dei nostri...non ti mandero alcunchè perchè dovrai partecipare   

Vladi...
tu si che sai essere convincente.. spero davvero di esserci allora.

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
oesse
A settembre c'e' gia' Venafro. Ottobre??

.oesse.
Daniele R.
Vladi, la tua è senz'altro un'ottima idea, ma consiglierei di contattare i CAR (Community Activities Referent) per una corretta dislocazione di questo possibile meeting.

Attualmente vi è quello di Venafro alla metà di settembre e in progetto avanzato quello di Cherasco nel mese di ottobre. Allocare tra le due date anche questa ipotesi, potrebbe essere troppo dispersiva, rischiando di condurre poche persone a questa idea che non mi sembra affatto da sottovalutare. wink.gif
nf100
QUOTE(sergiobutta @ Jun 6 2005, 04:43 PM)
Forza ! A quando ?
*

Presente
georgevich
Allora faccio un appello al CAR....
Comunque personalmente vado avanti rolleyes.gif
Felix B.
L'idea mi piace molto, adoro il buon vino...poi i colori autunnali sono magici.
Sono un po' lontanuccio dalla zona ma un pensierino lo faro'.
Daniele R.
QUOTE(nf100 @ Jun 7 2005, 10:43 AM)
Forza ! A quando ?
*

Presente
*

no, tu no, sei in viaggio ............................................. di nozze laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nf100
QUOTE(Daniele R. @ Jun 8 2005, 12:11 AM)
QUOTE(nf100 @ Jun 7 2005, 10:43 AM)
Forza ! A quando ?
*

Presente
*

no, tu no, sei in viaggio ............................................. di nozze laugh.gif laugh.gif laugh.gif
*

Si ma proprio i primi di settembre lo dovete organizzare? mad.gif

Si poù fare anche i primi di ottobre no dry.gif ?

Franz
EEEEEEH, caro Vladimir,

come sai non posso tirarmi indietro quando si parla di vini, cibo e fotografia (mamma miaaaaaa, il tartufooooo biggrin.gif )

Stasera vi posto una foto della stessa scalinata presa in altro modo... scansioncina da Velvia rolleyes.gif

Franz
F.T.
Adesso sono curioso!!!
Voglio vedere la scalinata....da un altra angolazione!!
biggrin.gif

Franz??? laugh.gif
Franz
Caro Francesco,

ho le dia a casa.
Le ho scattate quando sono stato da Vladimir ma non le ho ancora scansionate.
Stasera faccio almeno quella della scalinata così la vedete wink.gif

Franz
georgevich
Ragazzi l'organizzo poi chi c'è c'è....magari quelli che non ci saranno poi si mageranno le mani e non il tartufo laugh.gif laugh.gif
Franz sono curioso di vederla la foto....in altra angolazione... smile.gif smile.gif smile.gif
Fedro
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 9 2005, 09:24 AM)
Ragazzi l'organizzo poi chi c'è c'è.
*

già sai ... wink.gif
smile.gif
georgevich
Abemus tartufo....guarda in word no word....le mie passioni...
Franz
Ho fatto due scansioni veloci...
Una della scalinata ed un altra, visto che siamo in tema, di una salita cool.gif

Franz
Ed ecco la salitina...

La compressione non rende giustizia unsure.gif
Ma i posti (tartufi tentatori a parte) meritano una visita fatta come si deve wink.gif

Franz
F.T.
La prospettiva è diversa.. rende l'idea della grandezza della cosa...

Grazie per la foto .... adesso ho un'idea migliore del posto che,forse, non vedrò dal vero!!

Ciao
cgm66
QUOTE(mauro 54 @ Jun 6 2005, 02:57 PM)
Montemagno, Alessandria.
*

altro che Montemagno.... qui rischia di diventare Mo te magno tongue.gif
tartufi, vino, grappe ...
oesse
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 9 2005, 09:24 AM)
Ragazzi l'organizzo poi chi c'è c'è....magari quelli che non ci saranno poi si mageranno le mani e non il tartufo laugh.gif  laugh.gif
Franz sono curioso di vederla la foto....in altra angolazione... smile.gif  smile.gif  smile.gif
*

se non si sovrappone a Venafro ci sono!

.oesse.
Fabio Blanco
hmmm.gif
Non vorrei rompere le uova nel paniere a qualcuno, ma ricordo che come l'anno scorso anche quest'anno ad ottobre vi sarà il meeting di Cherasco.
E' vero che non ho ancora tirato fuori il coniglio dal cilindro, ma l'organizzazione va avanti e non vorrei che vi siano doppioni... le date, per non sovrapporre troppo con Venafro, saranno il 22 e 23 ottobre.

Vladimir se ti interessa si possono unire gli sforzi. Pollice.gif

Comunque… i vini e i tartufi migliori sono quelli di Langa cool.gif Alba docet wink.gif
Franz
QUOTE(francesco.taurozzi @ Jun 9 2005, 09:46 PM)
adesso ho un'idea migliore del posto che,forse, non vedrò dal vero!!
*

Cosa intendi?
hmmm.gif

Franz

P.S. Grazie per il complimento smile.gif
F.T.
Cosa intendi?

Franz

P.S. Grazie per il complimento 

Ciao,
nulla di certo...per ora... anche se sono convinto, diciamo al 90% che non ci sarò...

Purtroppo!!
georgevich
QUOTE(Fabio Blanco @ Jun 9 2005, 09:56 PM)
hmmm.gif
Non vorrei rompere le uova nel paniere a qualcuno, ma ricordo che come l'anno scorso anche quest'anno ad ottobre vi sarà il meeting di Cherasco.
E' vero che non ho ancora tirato fuori il coniglio dal cilindro, ma l'organizzazione va avanti e non vorrei che vi siano doppioni... le date, per non sovrapporre troppo con Venafro, saranno il  22 e 23 ottobre.

Vladimir se ti interessa si possono unire gli sforzi.  Pollice.gif

Comunque… i vini e i tartufi migliori sono quelli di Langa  cool.gif  Alba docet  wink.gif
*

Nessun problema, non vi saranno doppioni.....
Mi dispiace contardirti ma i migliori tartufi non sono quelli di Alba (molti lo pensano e lo credono) ma quelli Monferrini sono ben superiori.....a detta di esperti qualificati
spuntano dei prezzi superiori del 20%...come ad Alba a Moncalvo vi è la saga del Tartufo prova a venirci mi saprai dire.... rolleyes.gif
Francesco T
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 10 2005, 09:46 AM)
QUOTE(Fabio Blanco @ Jun 9 2005, 09:56 PM)
hmmm.gif
E' vero che non ho ancora tirato fuori il coniglio dal cilindro, ma l'organizzazione va avanti e non vorrei che vi siano doppioni... le date, per non sovrapporre troppo con Venafro, saranno il  22 e 23 ottobre.

Vladimir se ti interessa si possono unire gli sforzi.  Pollice.gif

Comunque… i vini e i tartufi migliori sono quelli di Langa  cool.gif  Alba docet  wink.gif
*

Nessun problema, non vi saranno doppioni.....
Mi dispiace contardirti ma i migliori tartufi non sono quelli di Alba (molti lo pensano e lo credono) ma quelli Monferrini sono ben superiori.....a detta di esperti qualificati
spuntano dei prezzi superiori del 20%...come ad Alba a Moncalvo vi è la saga del Tartufo prova a venirci mi saprai dire.... rolleyes.gif
*

..vorrei ricordare anche Benevagienna.. fortunatamente ancora sconosciuta alla parte più ampia del mercato!

Comunque, quando si tratta di Langa e Piemonte, io ci sono.
Saluti.
georgevich
Benavegiana....scusa l'ignoranza in proposito ma dove si trova??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.