Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Enrico_Luzi
� possibile che da quando � uscita questa macchina non siano stati rilasciati aggiornamenti ?
Nicolaio
QUOTE(Horuseye @ May 24 2010, 05:08 PM) *
� possibile che da quando � uscita questa macchina non siano stati rilasciati aggiornamenti ?

Bella domanda, me lo chiedevo anche io.
In particolare mi piacerebbe molto che il controllo WB e quello del colore fossero "completi" dal men� rapido come nel menu' delle impostazioni di ripresa. Nel men� rapido infatti nel WB non puoi andare sulla tavolozza dei colori. Non so se mi sono spiegato...

Queste sono cose che un aggiornamento firmware pu� correggere???

Ciao, Nico.
mko61

� abbastanza normale, ci sono macchine che sono uscite di produzione senza avere aggiornamenti (es.D60).

Comunque solo le macchine pro (dalla D300 in su) hanno aggiornamenti "evolutivi" come quelli che hai citato. Le altre si limitano al bug fix, ovvero la correzione se ci sono problemi.

giovanni1973
credo che se non servano...non ne tirino fuori.....

cmq gia detto ci sono macchine come la D50 che di FW non ne hano mai avuto bisogno...per fortuna loro....

Giovanni.
SkZ
la D5000 sembra avere uno strano bug che causa la ripartizione in 4 dell'anteprima
peter-pan
QUOTE(SkZ @ May 25 2010, 04:23 AM) *
la D5000 sembra avere uno strano bug che causa la ripartizione in 4 dell'anteprima

Verissimo , confermo e guardate qui :

http://www.nikonclub.it/forum/Delucidazion...00-t152761.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.