Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
muggio70
Ciao a tutti, scrivo per un mio amico che ha' appena comprato una D100 con l'AFS 18-70, si e' registrato , ma non riesce a registrare la garanzia on-line.
Piu' precisamente e' da 2 giorni che quando seleziona "registrazione prodotto" gli viene proposta la finesta con l'user name e Psw, dopo averle inserite automaticamente gli viene proposta la Home page dalla quale riseleziona "registrazione prodotto", dopo di che' gli viene richiesto ancora l'user name e psw......... e via cosi' per tutto il giorno!
Sapete se per caso c'e' qualche prob. sulla registrazione?

Ciao
Lorenzo
nf100
Da come hai descritto il problema mi viene da pensare che non sia stata completata la registrazione dell'utente cio�:
compilato il form con tutti i dati della persona dovrebbe arrivare una mail, nell'indirizzo di posta digitato, per completare la registrazione bisogna cliccare sul link per terminare la registrazione
muggio70
Non so' esattamente cosa abbia combinato il mio amico (attualmente e' in francia per lavoro), ma non credo visto che quando usa il suo user name e la psw nella home page viene visualizzato sia il suo nome che cognome!, percui penso che la registrazione sia andata a buon fine!
Ciao
georgevich
Fatti spiegare cosa a fatto e quindi...... rolleyes.gif
muggio70
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 7 2005, 03:19 PM)
*

Purtroppo non riesco a rintracciarlo telefonicamente, allora ho' provato ad avviare la procedura di registrazione prodotto utilizzando il mio username e pasw, per capire se il prob. era legato alla sua registrazione oppure no'!
Preciso che io sono registrato correttamente e ho' registrato online 4 prodotti, sono entrato nella sez. "registrazione prodotto", ma ho' esattamente gli stessi prob., richiesta perenne di username e password.
Percui suppongo che sia un prob. NON collegato alla registrazione nuovo utente.
Ciao
sergiobutta
QUOTE(muggio70 @ Jun 7 2005, 03:17 PM)
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 7 2005, 03:19 PM)
*

Purtroppo non riesco a rintracciarlo telefonicamente, allora ho' provato ad avviare la procedura di registrazione prodotto utilizzando il mio username e pasw, per capire se il prob. era legato alla sua registrazione oppure no'!
Preciso che io sono registrato correttamente e ho' registrato online 4 prodotti, sono entrato nella sez. "registrazione prodotto", ma ho' esattamente gli stessi prob., richiesta perenne di username e password.
Percui suppongo che sia un prob. NON collegato alla registrazione nuovo utente.
Ciao
*

Attento ! Se entri con il tuo usrname, il prodotto viene registrato a tuo nome !
georgevich
Esattamente...... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.