Dear All,
Nital S.p.A. rinnova la scommessa e punta sul servizio clienti abbracciando il contesto di supporto Europeo Nikon.
Con piacere vi informo che il servizio “European Support Centre” è stato localizzato in Italiano.
Oltre 600 F.A.Q., realizzate grazie al know how dello staff internazionale Nikon, sono state tradotte e pubblicate per una più semplice comprensione dei prodotti Nikon.
Il sito, raggiungibile dal link http://nikoneurope-it.custhelp.com sarà il punto di riferimento per ogni Nikonista al fine di scoprire i dettagli dei nostri prodotti, accedere al download di manuali in lingua inglese e dei software-firmware localizzati nella nostra lingua.
Ma è l’interattività, il termine che identifica il punto di svolta del servizio.
Gli utenti registrati, potranno difatti contattare lo staff del Nikon Support Centre, il quale risponderà con rigido protocollo ai quesiti proposti, nel caso in cui le risposte già presenti nello storico, non fossero state esaustive.
L’apertura di un “incident”, di una richiesta al servizio clienti, genererà uno storico individuale che permetterà al nostro staff di lavorare con maggiore sicurezza e con informazioni più dettagliate, per risolvere più celermente le richieste inoltrate.
In questi primi giorni di servizio, non mancheranno alcuni errori di “redirect” o di lessico… ma siamo certi che in breve tempo il contenuto completo delle pagine indicate saranno di ausilio a tutti.
Grazie per l’attenzione,
Michele Difrancesco
www.nital.it