Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
riki1980
Ciao a tutti sono una new entry,
ho da poco acquistato una 4600 per mia madre e sono stato molto soddisfatto, adesso si avvicinano le vacanze e vorrei farmi un regalino....ma sono proprio indeciso!! ohmy.gif
Che differenza c�� tra la 5900 e la 5600?!?!
Io prima avevo un Hp e mi divertivo spesso a fare dei filamatini con audio, vorrei un modello che li facesse abbastanza bene e comunque delle ottime foto...
Ma le Nikon fanno solo i video in formato mov?!?le sony da quel punto di vista non sono un po pi� avanzate grazie alla tecnologia Mpeg VX Fine..
Non sono un esperto , parlo per sentito dire e attendo vostri pareri!!
grazie.gif
valeriocarlo
senza alcun dubbio la 5900. ha il sensore pi� grande, la batteria al litio, il display pi� grande e permette pi� controlli rispetto alla 5600 (anche se tempi e diaframma non li puoi controllare lo stesso).
robertobaccelliere
Senza dubbio 5900.
La differenza con la 5600 in termini economici � minima, ma in termini di caratteristiche e prestazioni decisamente � superiore.
Per altre caratteristiche superiori, come gi� scritto in precedenza, clicca qui.
Tieni presente che, come scritto da valeriocarlo, il sensore pi� grande vale gi� la differenza.
Bye
mdj
QUOTE(robertobaccelliere @ Jun 8 2005, 01:58 PM)
Tieni presente che, come scritto da valeriocarlo, il sensore pi� grande vale gi� la differenza.

Con le dimensioni di questi sensori, la differenza � davvero impercettibile... rolleyes.gif

Dovendo scegliere, concordo anch'io per la 5900

Saluti!
matteoganora
Ho regalato a mio padre una 5900 da poco, e ho gi� visto un po di files.