era un'occasione speciale perch� si celebravano i vent'anni dell'associazione che praticamente conosco da sempre oltre tutto mi ha permesso di incontrare tanti amici e fotosub come il decano della fotosub italiana Annibale Simi accompagnato dalla moglie
Era presente, facente parte dell'attuale giuria (assieme a Giulianini e Bertasini che erano assenti giustificati), Denis Palbiani che sicuramente non ha bisogno di presentazioni qui (pensare che un campione di questa qualit� ha dovuto gareggiare con altri colori ai passati Campionati fa venire la rabbia ma vabb�)
ma voglio iniziare questo piccolo report con una foto in cui sono ritratto con uno dei sancta sanctorum della immagine sub e non solo, italiana, Folco Quilici
Io ho avuto la ventura di lavorare con Luca Tamagnini (suo strettissimo collaboratore) per la realizzazione di un libro di Folco Quilici sulle Tremiti a cui ho prestato anche alcune foto per cui rivederlo mi ha commosso sinceramente
Gennaro e Folco Quilici
qui mentre � davanti ai pannelli in cui sono presenti le foto di cari amici di questo forum, vediamo se si riconoscono ...
chi c'� qui?
insomma non c'era solo Massimo
dimenticavo
tra i premiati c'� anche Giuseppe Piccioli che ogni tanto fa delle comparsate qui tra di noi .... (e adesso vediamo se beccate il suo nick, questo � difficile ...)
Dimenticavo il bel catalogo e ... le mie preferite

beh, per me le migliori foto erano quelle di Gazzaroli, Davino e Smorti, provatele a cercare sul sito di Ortonasub, la societ� organizzatrice

ho potuto ammirare tante foto di amici che non sapevo avessero partecipato (vero Davide? il veneziano dico

ora ho un p� da lavorare ma domani continua