Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
davidebaroni
La Notte dei Miracoli

(file .pdf)

Ciao,
Davide
Giorgio Baruffi
ah per� Davide, che splendore di Life, immagini e parole che scorrono veloci come il vento che fa volare gli aquiloni, con lo stesso positivo effetto di rapirti per qualche attimo e farti scordare che sei in ufficio a cercare di produrre reddito...

ti ringrazio moltissimo, Life che terr� in evidenza...

B2BRUNO
Ciao Davide, una favola luminosa con una fantasia volante come la mente ed il cuore che l'hanno pensata e realizzata.
Anche una "vecchia" D2X regge il confronto con le nuove ammiraglie (quando � nelle giuste mani) cool.gif
Complimenti per le parole, immagini e musica...
Bruno
PAS
Complimenti Davide! Pollice.gif
Un lavoro di grande spessore.
Parole ed immagini che si rincorrono e creano una sinergia espressiva veramente efficace.
Grazie
A presto
Valerio
marluc64
Un amalgama perfetto di parole e immagini che trasmettono emozioni dolcissime e fortissime...
Grazie per aver condiviso questo lavoro con tutti noi!

Luca
Dario Corso
C'� luce e luce, e questa � davvero particolare.
Bella la scelta di andarla a cercare e soprattutto la luce � anche nelle parole che raccontano il giusto lascinadoci lo spazio per immaginare.

Mille complimenti e tanti saluti

Dario
davidebaroni
Beh, ragazzi... grazie! smile.gif
Quello dei "foto-racconti" � un campo nel quale penso di cimentarmi di pi�, in futuro. Questo, se non erro, � il mio quinto, tutti diversi per ambientazione e/o tematica, ed � un "genere" nel quale mi sento a mio agio... e i vostri feedback sono preziosi, perch� mi dicono che quello che ho inteso far arrivare � effettivamente arrivato. smile.gif

Grazie ancora, e... al prossimo racconto! wink.gif

Ciao,
Davide
rabippo
Ciao Davide e complimenti per il life, ottimo racconto con altrettanto foto, molto scorrevole e ben descritto...
dry.gif Veramente un ottimo lavoro..
Ciao
Daniele
pignatarog
Un racconto semplice, pulito e intenso.
Si legge e si guarda tutto d'un fiato e sulla pelle, la sensazione di essere sfiorati da una fresca brezza di mare.
Complimenti.

Giuseppe
Mauro Va
Ottimo racconto Davide.
stella.degli.angeli
che bello Davide, lo vedo solo ora e me ne rammarico, ma quel che conta � non essermi persa le tue parole, chiss� perch� ma sarei stata tutta la notte ad ascoltare (leggere) questa storia di una notte di colori che prendono forma....chiss� perch� le tue parole sanno sempre raccontare con poesia tracciati di vita... quelle vite che non volendo (o non sapendo) sono intrecciate da loro !

complimenti davvero ! smile.gif
Alfabex
QUOTE(stella.degli.angeli @ Aug 11 2010, 10:38 PM) *
che bello Davide, lo vedo solo ora e me ne rammarico ...

grazie a Stella riesco anche io a leggere e apprezzare questo racconto...
mi hai fatto sentire l� sulla spiaggia, un piccolino esserino che si muoveva (quasi nascosto) tra la gioia, l'aria di festa, le ali del vento e le lame di luce dei fuochi...
BELLISSIMO Davide, grazie!!!!
ale
davidebaroni
Beh, torno dal mio solito viaggione estivo, e trovo altri graditi feedback e commenti a questo Life (a cui sono affezionato, lo ammetto...). smile.gif

Grazie mille a tutti.

Stella... perch� non ci vieni a fare un salto, l'anno prossimo? E poi ne fai un Life anche tu, giusto per vedere come due persone diverse, con le loro proprie sensibilit�, "interpretano" una situazione come questa... smile.gif

Vale anche per tutti gli altri, eh! biggrin.gif

Ciao,
Davide
nuvolarossa
Bello Davide! Pollice.gif
Riesci sempre a fondere parole ed immagini con maestria!...
Ma dove la fanno questa "notte dei miracoli"?... Fammi sapere!
davidebaroni
QUOTE(nuvolarossa @ Sep 18 2010, 01:31 PM) *
Bello Davide! Pollice.gif
Riesci sempre a fondere parole ed immagini con maestria!...
Ma dove la fanno questa "notte dei miracoli"?... Fammi sapere!

La "Notte dei Miracoli" � la notte dell'ultimo sabato del Festival Internazionale degli Aquiloni di Cervia, che si tiene tutti gli anni dal 25 aprile al 1� Maggio, arrotondato (per eccesso) al weekend... smile.gif
Gi� il Festival in s� � un evento bellissimo, di quelli che, personalmente, mi riconciliano con il mondo. E la Notte dei Miracoli � la ciliegina sulla torta... biggrin.gif
Perch� non ci vieni anche tu, l'anno prossimo? smile.gif
frinz
QUOTE(twinsouls @ Sep 18 2010, 01:41 PM) *
La "Notte dei Miracoli" � la notte dell'ultimo sabato del Festival Internazionale degli Aquiloni di Cervia, che si tiene tutti gli anni dal 25 aprile al 1� Maggio, arrotondato (per eccesso) al weekend... smile.gif
Gi� il Festival in s� � un evento bellissimo, di quelli che, personalmente, mi riconciliano con il mondo. E la Notte dei Miracoli � la ciliegina sulla torta... biggrin.gif
Perch� non ci vieni anche tu, l'anno prossimo? smile.gif

Le immagni sono molto belle, sulle parole � questione di gusti...io non riesco ad apprezzarle, ma � una caratteristica dei miei scarsi neuroni romantici...e del cervello atrofico
Ancora complimenti per le foto, decisamente MOLTO comunicative della atmosfera
Bravissimo !
ciao
Frinz
dario-
Bravissimo Davide Pollice.gif e complimenti per lo spplendido Life che vedo e aho apprezzato solo ora, parole e foto che scorrono veloci e intense, bella atmosfera e davvero coinvolgente.

Complimenti davvero ancora e grazie per averlo condiviso.

Ciao
Dario smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.