Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
le brutte sorprese sono sempre dietro l'angolo...

forse � sottoesposta... ma i bianchi bruciati non mi piacciono proprio..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 650.2 KB

Foffonews
Molto carina e simpatica!!
vvtyise@tin.it
bello scatto!
Michele Ferrato
molto bella,gestirei meglio le ombre troppo dure wink.gif
donezi
Bella. Bello anche il riflesso nell'acqua
corrado55
Michele, ho provato ad aprire un filo di pi� le ombre , ancora poco ?

Clicca per vedere gli allegati

Ringrazio ovviamente tutti per le numerose visite grazie.gif
ciccio8028
Molto bella, ciao.

Ciccio.
enrico.digregorio
Meglio la seconda versione, complimenti
franzmed
La seconda foto , sul mio momitor , un pc portatile, rende benissimo. Molto bella ed interessante. ma scusa la curiosita' eri in "ambiente controllato"? Comunque complimenti ,ottima cattura.
corrado55
QUOTE(franzmed @ Jun 10 2010, 07:21 PM) *
La seconda foto , sul mio momitor , un pc portatile, rende benissimo. Molto bella ed interessante. ma scusa la curiosita' eri in "ambiente controllato"? Comunque complimenti ,ottima cattura.

Si Franzmed , queste ultime foto sono state scattate in oasi, ogni tanto un salto ce lo faccio, nei torrenti Liguri ormai non si trova quasi pi� nulla...si deve migrare biggrin.gif
Michele Ferrato
QUOTE(corrado55 @ Jun 10 2010, 02:00 PM) *
Michele, ho provato ad aprire un filo di pi� le ombre , ancora poco ?

Clicca per vedere gli allegati

Ringrazio ovviamente tutti per le numerose visite grazie.gif

se ti riesce mi invieresti il nef? wink.gif
corrado55
QUOTE(Michele Ferrato @ Jun 11 2010, 12:00 AM) *
se ti riesce mi invieresti il nef? wink.gif

dall'ufficio non ho possibilit� , stasera sono ad un mega party, ma domani provvedo !!
grazie !
t_raffaele
Complimenti,direi che aver sottoesposto intenzonalmente,ha permesso un maggior risalto dei dettagli,permettendo appunto,una lettura uniforme del bianco.Bravo (mi piacciono entrambe le versioni)

Raffaele
folaga
bella posa e bllo scatto...
sicuramente meglio leggermente sottoesposta che bruciata... la seconda versione per� a me piace di pi� dell aprima, hai recuperato bene le ombre un p� troppo evidenti nell aprima.
bello scatto
Michele Ferrato
grazie Corrado per la collabborazione nell'avermi inviato il Nef ,ho lavorato molto perch� il file era davvero molto sottoesposto e riuscire a tirare fuori il dettaglio dalle ombre senza far uscire rumore non � cosa semplice.
Spero ti piaccia wink.gif

ps. non ho toccato il taglio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 590.4 KB
corrado55
beh grazie a te !! hai fatto un ottimo lavoro , era volutamente molto sottoesposta , altre fatte con diverse aperture/tempi di davano bianchi troppo sparati, il contrasto era notevole e io non abbastanza bravo da gestirlo al meglio.
grazie.gif ancora wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.