Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
maxvolp
Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare una F5 nital, munita di card.
Siccome la card è intestata mica sapete, se è possibile poi cambiare l'intestazione ed avere un nuova card intestata a me.
Grazie
georgevich
No ma fatti rilasciare i documenti riguardanti la cessione ed informane la Nital
Quanto tempo ha la macchina???
maxvolp
dovrebbe essere del 2000
@ssembl@tore
Non importa a chi e' intestata la nital card l'importante e' che sia un prodotto distribuito da nital,con relativa fattura d'acquisto in modo che tu possa usufruire dell'assistenza italiana.
georgevich
Se è del 2000 la garazia è scaduta.....ti hanno dato i tre buoni per un controllo del corpo? E la Nital card di quale colore è??
luca.vr
scusa vladi, io le ho viste con la card azzurra, ma ne esistono diverse?? Anche la F100 l'aveva azzurra...
Cosa cambia??
grazie anticipatamente
georgevich
Le piu recenti hanno una carta oro....probabilmente i colori distinguono l'annata wink.gif
Non credo cambi qualcosa....I buoni di controllo li hai? Devono essere in numero di 3
maxvolp
i buoni controllo huh.gif
georgevich
La Nital dava e da 3 buoni di controllo gratuiti x 3 anni x F5....dovresti averli ricevuti a meno che non siano stati utilizzati.. unsure.gif
giannizadra
QUOTE(maxvolp @ Jun 13 2005, 03:07 PM)
i buoni controllo  huh.gif
*

Credo che Vladimir si riferisca ai tre tagliandi per i check-up gratuiti, anche se ritengo che il precedente proprietario li abbia utilizzati lui..
georgevich
Si proprio quelli..... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.