Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
g_g_grossi@libero.it
Vorrei sapere due cose dalla Nital:

1) ho letto nel forum che avreste ufficializzato il prezzo della D70 entro i primi 15 giorni di febbraio ....come mai non si vede ancora niente ??

2)Molti siti riportano l'arrivo in europa della D70 non + a fine febbraio o inizio Marzo
ma posticipati di un mese...anche voi confermate questo ritardo?

Grazie x le risposte che mi darete.
Clik102
A me � sempre risultato che la consegna delle prime D70 fosse prevista per i primi di Marzo .. e lo dicevo in vari post di gennaio !!!!!!!!!!!!
carmelogenovesi
Ciao,

ho appena parlato con il mio rivenditore che mi ha confermato le date di uscite previste.
Semmai la sorpresa l'ho avuta sul prezzo visto che il kit D70+18-70+CF256 mb costa � 1624,00 ohmy.gif ;
quello con il microdrive � 1751,00 ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Sono prezzi che ho trovato "confermati" in rete sul suo sito.

Azz...,

Ciao.
carmelogenovesi
Beh,

giusto per rincuorarvi, ho trovato anche prezzi pi� bassi:
Kit D70+obiett. � 1475,00.

O c'� un errore o cambier� rivenditore (mi � venuta pure la rima).

Intanto, in attesa della D70, buone foto.

Ciao

P.S.: scusatemi per lo spavento!!!
Cap. J.T. Kirk
Acc...che prezzi!! meno male che dovevano controbattere la 300D...
Fabio Blanco
Behh... la 300D + ottica costa 1300�, quindi 175� per le differenti caratteristiche, sia del corpo che dell'ottica in dotazione, tra le due macchine sono veramente poche...
Cap. J.T. Kirk
Sono d'accordo anche io sulla superiorit� della D70, ma alla fine il prezzo gioca sempre la sua parte "inconscia" sull'acquirente non completamente convinto...vedi lo spavento sopra.
smile.gif
Cervo
Tutto giusto , ma � possibile che nessuno riesce a dare certezza sulla data di consegna ?

Il prezzo della macchina anche questo non viene reso ufficiale sul sito Nikon e alcuni rivenditori al dettaglio gi� speculano , facendo fare agli utenti finali preacquisti con numeri campati in aria.

Io mi chiedo dato che Mamma Nikon � cosi grande , xch� non si preoccupa del reparto vendita dopo che ha presentato i suoi punti di forza per il mercato 2004 ?

Nital importatore ufficiale dovrebbe fare chiarezza su alcuni aspetti commerciali di questo nuovo prodotto onde evitare incomprensioni e malumori della sua clientela .

Scusate lo sfogo ma credevo di poter avere gia fra le mani la mia D70 ....

Saluti C.L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.