g_g_grossi@libero.it
Feb 20 2004, 10:29 AM
Vorrei sapere due cose dalla Nital:
1) ho letto nel forum che avreste ufficializzato il prezzo della D70 entro i primi 15 giorni di febbraio ....come mai non si vede ancora niente ??
2)Molti siti riportano l'arrivo in europa della D70 non + a fine febbraio o inizio Marzo
ma posticipati di un mese...anche voi confermate questo ritardo?
Grazie x le risposte che mi darete.
Clik102
Feb 20 2004, 10:32 AM
A me � sempre risultato che la consegna delle prime D70 fosse prevista per i primi di Marzo .. e lo dicevo in vari post di gennaio !!!!!!!!!!!!
carmelogenovesi
Feb 20 2004, 11:37 AM
Ciao,
ho appena parlato con il mio rivenditore che mi ha confermato le date di uscite previste.
Semmai la sorpresa l'ho avuta sul prezzo visto che il kit D70+18-70+CF256 mb costa � 1624,00

;
quello con il microdrive � 1751,00
Sono prezzi che ho trovato "confermati" in rete sul suo sito.
Azz...,
Ciao.
carmelogenovesi
Feb 20 2004, 11:54 AM
Beh,
giusto per rincuorarvi, ho trovato anche prezzi pi� bassi:
Kit D70+obiett. � 1475,00.
O c'� un errore o cambier� rivenditore (mi � venuta pure la rima).
Intanto, in attesa della D70, buone foto.
Ciao
P.S.: scusatemi per lo spavento!!!
Cap. J.T. Kirk
Feb 20 2004, 01:52 PM
Acc...che prezzi!! meno male che dovevano controbattere la 300D...
Fabio Blanco
Feb 20 2004, 02:05 PM
Behh... la 300D + ottica costa 1300�, quindi 175� per le differenti caratteristiche, sia del corpo che dell'ottica in dotazione, tra le due macchine sono veramente poche...
Cap. J.T. Kirk
Feb 20 2004, 02:17 PM
Sono d'accordo anche io sulla superiorit� della D70, ma alla fine il prezzo gioca sempre la sua parte "inconscia" sull'acquirente non completamente convinto...vedi lo spavento sopra.
Cervo
Feb 20 2004, 04:35 PM
Tutto giusto , ma � possibile che nessuno riesce a dare certezza sulla data di consegna ?
Il prezzo della macchina anche questo non viene reso ufficiale sul sito Nikon e alcuni rivenditori al dettaglio gi� speculano , facendo fare agli utenti finali preacquisti con numeri campati in aria.
Io mi chiedo dato che Mamma Nikon � cosi grande , xch� non si preoccupa del reparto vendita dopo che ha presentato i suoi punti di forza per il mercato 2004 ?
Nital importatore ufficiale dovrebbe fare chiarezza su alcuni aspetti commerciali di questo nuovo prodotto onde evitare incomprensioni e malumori della sua clientela .
Scusate lo sfogo ma credevo di poter avere gia fra le mani la mia D70 ....
Saluti C.L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.