Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
t_raffaele
...in attesa di mamma e pap�.

Un saluto a voi amici del forum

Raffaele

Clicca per vedere gli allegati
donezi
Non � male, ma non mi convice quell'azzurro dello sfondo ed i soggetti non mi sembrano molto nitidi
t_raffaele
QUOTE(donezi @ Jun 16 2010, 09:32 AM) *
Non � male, ma non mi convice quell'azzurro dello sfondo ed i soggetti non mi sembrano molto nitidi

Grazie x la visita, x il colore e nitidezza non so cosa dirti..io sul mio monitor l'originale la vedo bene,anche se a volte,non solo nel mio caso, le immagini postate subiscono un degradamento.

Ciao

Raffaele
Giorgio Baruffi
molto simpatico per la posa dei due pollastrelli, luce invece un p� troppo forte (la scalderei un pelo) e a livello compositivo taglierei un p� in basso (e di consegenza a sinistra per mantenere il formato)...

per� mi piace...
t_raffaele
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 16 2010, 12:58 PM) *
molto simpatico per la posa dei due pollastrelli, luce invece un p� troppo forte (la scalderei un pelo) e a livello compositivo taglierei un p� in basso (e di consegenza a sinistra per mantenere il formato)...

per� mi piace...

Grazie..recepito

Ciao

Raffaele
enrico.digregorio
liano scusami, io foto con piccoli nei nidi, non le posterei, ad evitare
disturbo e brutte conseguense. Scusami ancora
t_raffaele
QUOTE(enrico.digregorio @ Jun 16 2010, 04:33 PM) *
liano scusami, io foto con piccoli nei nidi, non le posterei, ad evitare
disturbo e brutte conseguense. Scusami ancora

Mi trovi d'accordo,ma in questa situazione ero accompagnato da personale della forestale,e da come si pu� intuire,lo scatto � stato proprio appena permissivo,a debita distanza.

Raffaele

enrico.digregorio
QUOTE(liano @ Jun 16 2010, 10:24 PM) *
Mi trovi d'accordo,ma in questa situazione ero accompagnato da personale della forestale,e da come si pu� intuire,lo scatto � stato proprio appena permissivo,a debita distanza.

Raffaele

OK OK
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.