Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
mi piace cercare i contrasti in natura...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 292.3 KB
dnovanta
e ne hai trovato uno splendido.....

pero' Corrado.....
quelle linee convergenti.....
ma io scommetto che non hai solo questa immagine
di questa bellissima rosa
la nitidezza e' al top
lo sfondo ....un bellissimo sfocato....
solo che mi sembra non vadano d'accordo per composizione!

naturalmente aspetta il giudizio di quelli bravi.....
ciao
folaga
lo scatto mi piace molto perch� mette in risalto una ricerca di un particolare gusto e scena ripresa. bella la progressione dei piani di fuoco dalla rosa allo sfondo... Pollice.gif

certo che la rosa sarebbe stata perfetta anche con sfondo perfettamente uniforme.
per la composizione... scelta particolate quella di far coincidere il rametto in secondo piano col bocciolo della rosa... Lampadina.gif che a me personalmente piace ma visto la tridimensionalit� dello scatto forse avrei azzardato un tentativo anche evitando la centralit�.

rimane per me un bellissimo scatto che mette in risalto la creativit� di un grande fotografato come te. laugh.gif
ciao
diego
corrado55
dnovanta-folaga , grazie del passaggio e dei costruttivi commenti.
Capisco i dubbi sulla composizione, ma non � che avessi molte alternative considerate le mie intenzioni. Ho fatti diversi scatti in diverse posizioni ma quello che pi� si avvicinava alla mia idea � quello proposto.
Meno centrale dite ? stasera provo !! grazie !

Anche la rosa solitaria mi � venuta abbastanza bene , anzi forse tecnicamente anche meglio ma banalotta !!

donezi
BELLA. DOLCE. DELICATA e SEMPLICE.
A me piace cos� come � la trovo semplicemente bella e completa
-missing
Anche a me piace cos�.
marluc64
D'accordo con chi mi ha preceduto: mi piace cos� com'�

ciao, Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.