Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
benzo@baradelenzo.com
Purtroppo ieri mi � caduta la macchina per terra.
Prima ha colpito l'obiettivo, poi � rimbalzata ed � caduta colpendo il piccolo plexiglass trasparente che protegge il visore. Il plexiglass si � rotto ma lo posso sostituire.
Ho provato a fare due scatti ed in apparenza va tutto bene.
Chi � stato cos� sfortunato prima di me ha scoperto poi qualche inconveniente?
Ciao e grazie:
Enzo
padrino
Ringraziando Dio, nn mi � mai caduta e spero mai succeda!!! wacko.gif
Cmq, se funziona, credo sia tutto perfetto...Magari usala un p�, vedi come va, e se c'� qualcosa che ti risulta strana...la mandi in LTR!!!
F.T.
padrino Inviato il Oggi, 07:33 PM
  Ringraziando Dio, nn mi � mai caduta e spero mai succeda!!! 
Cmq, se funziona, credo sia tutto perfetto...Magari usala un p�, vedi come va, e se c'� qualcosa che ti risulta strana...la mandi in LTR!!!

Quoto quanto detto da padrino....se la macchina va bene, dopo ripetute prove, allora tranquillo... ma se ritieni opportuno un viaggetto in LTR per stare pi� sicuro, male non fai.

Ciao
fmolinari
Guarda, non so se sono stato fortunato o se devo confermare l'affidabilit� di Nikon. La scorsa domenica ho lasciato lo zaino fotografico su un tavolo e , al mio ritorno ho trovato lo stesso per terra, tra l'altro � caduto con la parte del pentaprisma in prima linea !!

Ho aperto lo stesso e la macchina non aveva problemi apparenti. (lo zaino � molto imbottito, ma il volo � stato di almeno 70-90 cm !!!).

Beh non so se ti ho tranquilizzato, ma a me � capitato. Ciao Fabio e... complimenti Nikon !!
georgevich
QUOTE(padrino @ Jun 12 2005, 07:33 PM)
Ringraziando Dio, nn mi � mai caduta e spero mai succeda!!!  wacko.gif
*

QUOTE(francesco.taurozzi @ Jun 12 2005, 08:53 PM)
padrino Inviato il Oggi, 07:33 PM
� Ringraziando Dio, nn mi � mai caduta e spero mai succeda!!!�

Quoto quanto detto da padrino....se la macchina va bene, dopo ripetute prove, allora tranquillo... ma se ritieni opportuno un viaggetto in LTR per stare pi� sicuro, male non fai.

Ciao
*

Ecco le differenze tra consumer, prosumer (D100) e professional....
Concordo con chi mi ha preceduto non dovrebbe essere successo niente...

matteoganora
Controlla bene la funzionalit� AF e le funzioni dei tasti, giusto per vedere che funzioni tutto, so che ad alcuni � caduta e non hanno avuto problemi.

Controlla anche l'ottica. Ma starei abbastanza tranquillo!
davide.lomagno
ero nella salina di comacchio,il mese scorso,ed avevo la d100 con il 300 2,8 e dupli montato su un monopiede,mi � caduta dall'altezza di circa 1.20 mt,cozzando prima sul paraurti della jeep,e poi schiantandosi al suolo(sterraro).a parte le mie imprecazioni ed un po' di polvere,grazie a dio,ne' la macchina e n� l'ottica hanno riportato(graffietti a parte)danni,e continua a funzionare tutto.
georgevich
Amazzalo....che cachet....Fiat.... smile.gif
fmolinari
Pensavo di essere io la pecora nera ma ... c'� di peggio.
benzo@baradelenzo.com
Credo che posso fare a meno di preoccuparmi. Ho ricontrollato e funziona tutto.
Comeunque grazie:
Enzo
Giank
Se il "colpo pi� duro" lo ha preso l'obbiettivo, forse quella � la parte da controllare meglio, non dimentichiamoci che � un sistema ottico di precisione con gruppi di lenti posizionate a distanza centesimale, a volte un piccolo scostamento pu� portare ad aberrazioni e sfocature in piccole porzioni dell'immagine, oltre naturalmente ai meccanismi interni (Motore AF, lamelle diaframma), in boca al lupo.

Ciao
lucaoms
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 13 2005, 08:32 AM)
[Ecco le differenze tra consumer, prosumer (D100) e professional....
Concordo con chi mi ha preceduto non dovrebbe essere successo niente...
*

giusta affermazione Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.