Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
entra a far parte da oggi come collaboratore di sezione, Giuseppe Pignataro (pignatarog) delle cui capacit� tecniche so che siete tutti al corrente e non ha bisogno di presentazioni (devo ricordare i suoi titoli noooo, ci vorrebbe troppo tempo)

� da poco on line nella sezione community l'annuncio per il nuovo Nital Photo Contest, anche qua poco da dire, mi attendo la Vostra partecipazione in massa, segnalandovi anche che, oltre alle sezioni bn e colore ci sar� la nuova photo story che permetterebbe tante cosine interessanti

spero di non avervi annoiato e via ancora pi� forti di prima

a proposito, dove vi piacerebbe si effettuasse un community meeting dedicato alla fotosub?

a me vengono in mente due collocazioni

una nella base del buon Maz cos� gli invadiamo il meeting e lui si "suicida" per la felicit� messicano.gif ed una in sicilia, dove Alessandro Pagano potrebbe portarci in giro a scoprire le "stranezze" del suo mare

periodo, dopo Venafro of course a cui vi invito per una presenza in massa anche per svegliare sti pelandroni di fototerrestri e poi, quest'anno si va per mare, avete visto il programma?

beh aspetto vostre nuove e commenti e proposte rolleyes.gif
AlessandroPagano
Sono veramente contento per Giuseppe, persona genuina e schietta con cui � veramente piacevole parlare. Sicuramente una figura degna di nota che contribuir� non poco in questa sezione underwater.
Per il meeting avremo modo di parlarne in modo da decidere, da un punto di vista logistico, dove organizzarlo.

Un saluto
Alessandro
cristiansub
Sono contento che Giuseppe sia entrato tra i Mod e la sezione fotostory del contest mi potrebbe interessare non tanto per la fotosub ma per un altro mio progetto fotografico che � tutt'ora in corso e se st� tempo si mettesse al bello finirei ... sgrunt!

Per il meeting, da a Genova non ci sono problemi ma pi� avanti in questo periodo ho tutti i week end impegnati dal lavoro.

Ciao,
Cristian.
Massimo Mazzitelli
E bravo il Pigna!!!

si si venite pure dal 17 al 28 ottobre..... tongue.gif
sauro.bettocchi@tin.it
Grande Giuseppe,un giusto riconoscimente alla professionalit�,un premio all'uomo.
Sicuramente la nostra sezione underwater ne ricaver� moltissimi vantaggi.
Per i meeting,io ci sto sempre.
Ciao
Sauro
pignatarog
Bh�, che dire, se non ringraziare il buon gennaro e voi tutti per le care parole di buon augurio.
Detto ci� e attendendo l'ufficiosa comunicazione Nikoniana tutto torna come prima e.....
Ma avevo proposto tempo f� anche il bel laghetto di Capo d'Acqua.
Ma va bene tutto purch� ci vediamo.
Non male anche due o tre tappe, un tour tra immagine e dialogo.

Giuseppe
davide.lomagno
siamo perfettamente daccordo...complimenti a Giuseppe,ottimo fotografo ed ottima penna...
AlessandroPagano
QUOTE(pignatarog @ Jun 19 2010, 09:43 AM) *
Bh�, che dire, se non ringraziare il buon gennaro e voi tutti per le care parole di buon augurio.
Detto ci� e attendendo l'ufficiosa comunicazione Nikoniana tutto torna come prima e.....
Ma avevo proposto tempo f� anche il bel laghetto di Capo d'Acqua.
Ma va bene tutto purch� ci vediamo.
Non male anche due o tre tappe, un tour tra immagine e dialogo.

Giuseppe

Perch� non proponi qualche data per il laghetto?

Ciao
Alessandro
Gennaro Ciavarella
certo vada per il laghetto e affiliamo le armi per un promontorio che mi manca da 23 anni unsure.gif
pignatarog
Mi attivo subito.
L'ideale � un Sabato, cercando di farmelo lasciare interamente e solo per noi.
Il pomeriggio andiamo in escursione in uno dei tanti promontori e castelli della zona.
Meravigliosa cena con visione delle immagini e discussione e poi a nanna.
Domenica a scelta se ritornare oppure rientrare.
Vado?

Giuseppe
Gennaro Ciavarella
vai
morena70
Ma siete tutti al sud, cavolo ci sono quasi 1000 km da Venezia
Ciao
pignatarog
E s�, lo s�.
Appunto ho proposto pi� tappe, qualcuna anche salendo.

Giuseppe
p.cremone
Complimenti per la nuova carica, Giuseppe.. e mi piace l'idea di capodacqua, se lo si fa dopo il 19 luglio!
Ma posso venirci con la semistagna o mi congelo???
Gennaro Ciavarella
assolutamente dopo l'11 luglio, altrimenti .... io non ci sono messicano.gif
pignatarog
Recepito.
la temperatura � di circa 6.-8�c per tutto l'anno.
in questo periodo siamo avvantaggiati dal caldo tepore esterno.
Se umida/semistagna oppure stagna dipende da cosa uno dispone, dalla personale tolleranza al freddo e soprattutto dalla voglia di esserci ad ogni costo.
Direi che una buona semistagna pu� andare bene, nonscordare il sottomuta.

Giuseppe
Massimo Mazzitelli
Se passate da queste parti vi posso proporre una bella Haven, e due secche fantastiche nell'AMP di Portofino...

che ne dite.....
Gennaro Ciavarella
e lo chiedi pure, tu sei gi� in lista ... per almeno un we (lungo ovviamente) tongue.gif
davide barzazzi
Bene. Sono contento per Giuseppe.

Purtroppo anche io sto a Venezia...

Sigh!

David
AlessandroPagano
QUOTE(pignatarog @ Jun 20 2010, 10:35 AM) *
Recepito.
la temperatura � di circa 6.-8�c per tutto l'anno.
in questo periodo siamo avvantaggiati dal caldo tepore esterno.
Se umida/semistagna oppure stagna dipende da cosa uno dispone, dalla personale tolleranza al freddo e soprattutto dalla voglia di esserci ad ogni costo.
Direi che una buona semistagna pu� andare bene, nonscordare il sottomuta.

Giuseppe

Stagna ovviamente. Anche per me dopo l'11.

Ciao
Alessandro
Massimo Mazzitelli
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Jun 20 2010, 02:35 PM) *
e lo chiedi pure, tu sei gi� in lista ... per almeno un we (lungo ovviamente) tongue.gif

povero me!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.