Rientrato a casa ma adesso devo scappare nuovamente; trovo il tempo per scrivere due righe e vi prometto che in serata tardi avrete diversi scatti del reportage (qui) e del gruppo (sull'altro 3ad);
Tutto � andato davvero per il meglio ma se questo � stato possibile � grazie ai protagonisti e al loro entusiasmo mantenuto per tutta la giornata;
Parlando degli amici che hanno partecipato comincio subito con Pino Zico51, che sar� stato pure lo "Zio" del gruppo, ma quando si camminava eravamo noi baldi giovani a doverlo rincorrere e non viceversa; oltretutto c'ha promesso di sfiancarci il giorno che andremo tutti a Palermo e purtroppo sembra che ogni promessa per lui sia davvero un debito; la cosa che pi� mi ha colpito di Pino � stata la saggezza dei suoi tanti discorsi tutti ragionevoli e condivisibili; non � possibile non andare daccordo con Lui;
Denis (flyingzone) � il pi� competente del gruppo; abbiamo sperimentanto con Lui alcune cosette dovertenti e quando al ristorante gli scappava un consiglio o un parere tutta la tavola si zittiva (compreso il canonista seduto nel tavolo a fianco

);
me lo ricorder� per essersi portato un treppiede spettacolare e averlo tenuto tutto il tempo in macchina;nel contempo, pur di fotografarci in gruppo, come base d'appoggio per la fotocamera ha sperimentato i luoghi pi� improbabili del mondo;
Francesco (montefra) mi ha fatto il regalo pi� bello; e non parlo del AF-S 80-200 (che per l'appunto, chiss� perch�, non mi ha regalato

) quanto della bella telefonata la sera prima che mi informava che sarebbe stato con noi dal mattino stesso; tanto gioioso quanto disponibile, abbiamo scoperto di essere relativamente vicini di casa (quindi franc�, aspettati qualche improvvisata pur di farmi toccare ancora una volta "il pupo");
con questi 3 signori sono arrivato sano e salvo a Catania e in macchina abbiamo parlato talmente tanto che riuscivamo a fare anche 5 discorsi contemporaneamente (nonostante fossimo in 4, poteri del "curticchio");
scappo a prendere la zita ma continuo dopo con gli altri;
a dopo