Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Matteo Ischia
...foto scattata stamattina durante una passeggiata smile.gif per� non voglio sempre stufarvi con le libellule, vediamo di cambiare soggetti va!! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

uno splendido fiore di passiflora... (la foto non rende la sua bellezza)...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

C&C sempre graditi!

ciao a tutti
ciccio8028
Sulla prima vedo l'occhio fuori fuoco, la seconda mi piace, forse avrei usato un taglio diverso cercando di valorizzare di pi� il centro del fiore, che obiettivo hai usato??? Ciao.

Ciccio.
Matteo Ischia
60mm micro :-) in effetti forse � leggermente fuori fuoco... dovrei controllare meglio prima di postare grazie.gif
Giorgio Baruffi
beh dai, ci siamo, vedrai che con un p� di costanza non tarderai a mostrarci i progressi...

certo, col 60 micro, a mano libera, hai fatto un buon lavoro, manca un p� di nitidezza ma � dovuto al micromosso credo ed � un p� scura con una dominante verdognola accentuata, per� sei decisamente sulla strada giusta...
Matteo Ischia
mi concentrer� sulla costanza :-) .... penso sia l'unico metodo per imparare
Alberto Baruffi
Concordo con gli altri e con la tua affermazione,la costanza,se davvero ti piace,continuando avrai il riscontro wink.gif
Giorgio Baruffi
ma costanza � daccordo, non era sposata?? laugh.gif
Alberto Baruffi
No lo � sua sorella messicano.gif
Foffonews
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 19 2010, 06:55 PM) *
beh dai, ci siamo, vedrai che con un p� di costanza non tarderai a mostrarci i progressi...

certo, col 60 micro, a mano libera, hai fatto un buon lavoro, manca un p� di nitidezza ma � dovuto al micromosso credo ed � un p� scura con una dominante verdognola accentuata, per� sei decisamente sulla strada giusta...

Concordo in tutto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.