Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giorgio Baruffi
beccarli fermi è dura, a questo gli sono corso dietro per una buona mezz'ora...

ovviamente mano libera (ma con il treppiede attaccato alla macchina e lo zainone in spalla, se mi vedevano mi rinchiudevano) e lo sfondo non poteva essere più sfocato, avevo necessità di diaframmare almeno ad 8 e si posava sempre in mezzo ai fiori, ma mi accontento.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 278.7 KB
Alberto Baruffi
E questo dove,quando, perchè??

Molto bella Gio wink.gif
enrico.digregorio
Troppo bella
gigi 72
ti accontenti !!!
e'stupenda .
ma dove le trovate queste splendide farfalle io non ne trovo mai nemmeno una da inseguire sara' lo smog di milano boo.
ciao gigi.
ciccio8028
Bellissima Giorgio, complimenti, ciao.

Ciccio.
maxbunny
ti accontenti?? a me piace molto invece
t_raffaele
Ciao,appaga sempre alla vista questo sogetto,poi..cosi ben immortalato...Veramente i miei complimenti.

Raffaele
-missing
Bella cattura. Forse si gioverebbe di una scaldatina ai colori, che dici?
Giorgio Baruffi
QUOTE(Alberto Baruffi @ Jun 19 2010, 01:10 PM) *
E questo dove,quando, perchè??

Molto bella Gio wink.gif

stamattina, sui campiani... stavo per andarmene e questo si è messo a svolazzare, ma chissà dove diamine era prima mentre mi facevo palmo a palmo la zona...

grazie a tutti, non vorrei pasare per lamer (poi se arriva Pier sono rovinato), ma mi sarebbe paiciuto con lo sfondo senza i fiori, anche non liscio liscio, ma senza quelli, ecco a cosa mi riferisco....
carlogalliani
bella Giorgio
sinceramente anche se le faccio anch'io mi sembrano un po' false le foto con sfondo pulito perchè in natura è più facile incontrarle così le farfalle
magari sfuocherei in PP solo lo sfondo più remoto specialmente quella riga gialla vicino al macaone per il resto è molto bella anche con i fiori in sottofondo
Marco Senn
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 19 2010, 03:46 PM) *
grazie a tutti, non vorrei pasare per lamer (poi se arriva Pier sono rovinato), ma mi sarebbe paiciuto con lo sfondo senza i fiori, anche non liscio liscio, ma senza quelli, ecco a cosa mi riferisco....

se se se se....

Buono scatto per essere a mano libera e se fosse un'altro ti direi ottimo ma c'hai abituato a cose di ben altro livello... wink.gif
frapaodia
Ecco il segreti per scatti così belli ....
il treppiede attaccato alla macchina e lo zainone in spalla laugh.gif
Foffonews
Veramente notevole!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.