Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
tonitex
Clicca per vedere gli allegatiSplendido stallone della razza autoctona di Montenero Valcocchiara, il clik è avvenuto in prossimità del famoso "Pantano", luogo dove vivono allo stato brado.
zUorro
FANTASTICO!!!
Willyambo
QUOTE(tonitex @ Jun 20 2010, 11:15 AM) *
Clicca per vedere gli allegatiSplendido stallone della razza autoctona di Montenero Valcocchiara, il clik è avvenuto in prossimità del famoso "Pantano", luogo dove vivono allo stato brado.

Ciao "tonitex"
bellissima foto e bellissima inquadratura.
Complimenti, soprattutto dalla mia bimba Andrea biggrin.gif , innamorata dei cavalli.

William
AgostinoGranatiero
Questa foto trasmette una carica immensa, piena di dinamismi.
Mi sembra inoltre che tutto sia curato molto bene. Bravo!
mirko_nk
Ciao tonitex. smile.gif

Bellissimo cavallo, ripresa in maniera ottima. Pollice.gif

La foto però non rientra tra quelle ammesse nelle linee guida della sezione. Sposto quindi in altra sezione.

Paesaggi ed Architettura -> Naturalistica e Macro
musbeppe957
piace molto anche a me!
Complimenti per lo scatto
Beppe
Giorgio Baruffi
anche a me piace, bella bestia davvero Pollice.gif , ma mi trovo costretto a spostare di nuovo il tuo post huh.gif , e mi spiace, ma se leggi il vademecm di pubblicazione, capisci che gli animali "domestici" (o comunque in cattività) non vanno inseriti qui ma in tema libero...

che sia chiaro che non ce l'abbiamo con te, tutti sbagliamo (io compreso), però cerchiamo di tenere un pò ordinato le varie sezioni.... wink.gif
marce956
Bello, bello davvero...
ciccio8028
Complimenti tonitex, gran bell'esemplare e bellissima foto, ciao.

Ciccio.
Lady O
Splendido esemplare e fotografato in modo da manifestare tutta la fierezza di appartenere alla sua razza (anche se ahimè li abbiamo domati restano sempre alteri).

Bellissima foto ,un saluto Ornella
davcal77
splendida foto e splendido cavallo

complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.