manuelven
Jun 20 2010, 11:56 AM
Ciao quando provo a vedere le foto in televisione con la d5000 con il cavetto in dotazione le vedo male sgranate perche?
marce956
Jun 20 2010, 07:23 PM
B�, da un televisore cosa ti aspetti?
primoran
Jun 20 2010, 07:42 PM
Ciao, basta che tu faccia un raffronto fra la risoluzione del tuo monitor e quella del tuo televisore ed avrai la risposta che cercavi.
Primo.
P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati?
Diego_arge
Jun 20 2010, 11:04 PM
Ciao,
ho una D90 e anche io la prima volta che ho provato a vedere le foto sul TV ( un normale LCD HD Ready) sono rimasto deluso, sgranate e i colori approssimativi.
Sono tornato in negozio a chiedere lumi e mi hanno detto che dipende dal cavo di collegamento. Mi hanno consigliato una connessione con cavo HDMI.
La D90 e credo anche la D5000 hanno questo standard di uscita, se anche il tuo TV supporta questo ingresso allora puoi provare.
La differenza nel mio caso � stata notevolissima, viste cos� sul TV le foto sono uno spettacolo....
Consigliato il cavetto HDMI, costo intorno ai 20-25 caff� se non ricordo male,
Diego
t_raffaele
Jun 21 2010, 12:20 AM
Se si � gi� in possesso di un pc, e di un discreto Tv,la soluzione migliore � il collegamento PC/TV ,con il normale cavo VGA.
Praticamente.. la TV diventa il monitor del PC. ( soluzione che f� anche risparmiare le 15/20 � x il cavetto HDMI)
Ciao
Raffaele
manuelven
Jun 21 2010, 08:12 AM
ok grazie a tutti il mio televisore � un lcd primo stampo senza hd quindi provero a guardarle con la chivetta nel lettore dvd oppure con cavo vga collegando pc-tv.
andreasnetwork
Jun 21 2010, 02:25 PM
Si infatti... ci vuole un cavo HDMI
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.