Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tamborrino
Ciao a tutti gli iscritti del forum, posseggo dal 2004 una D70+18-70 f 3,5-5,6 ed il 50 f. 1,4 G regalatomi a Natale 2009.
Sono intenzionato all'acquisto di un 24-70 f. 2,8 da usare sulla mia D70, in attesa di passare al formato pieno ( D700 ) fra qualche tempo.
Mi aiutate a capire quanto sarebbe sfruttabile il 24-70 f.2,8 su una D70, e se siete a conoscenza di eventuali problematiche sorte tra l'accoppiamento di quest'ottica con la D70 ?
Mi suggerite di tenere il 50 f,14 G ?

Grazie

Vittorio
murfil
che io sappia non c'� alcuna controindicazione (se non un alleggerimento del tuo portafoglio) e la d70 ti ringrazier� tantissimo wink.gif ovviamente perderai un po di grandangolo (rispetto al 18-70) ma ne guadagni di sicuro in luminosit� e qualit�.. io l'ho preso e lo uso su d200 (da poco tempo ma con estremo gaudio smile.gif ).
il 50 io comunque lo terrei.. ma ovviamente solo tu puoi sapere se lo usi o meno smile.gif
Alessandro Castagnini
Idem come sopra....
Anche se ho preso la D700 e, poco dopo il 24-70, il 50 f1.4 l'ho tenuto, certo, non lo uso pi� moltissimo come prima, ma a venderlo, non ci farei moltissimo e, comunque, l'1.4 viene bene a volte.

Ciao,
Alessandro.
primoran
Ciao Vittorio, non c'� nessuna controindicazione, se non di bilancio. Io il 24-70 non ce l'ho e forse non lo prender� mai (bilancio) ma ti assicuro che il mio 50 mm AF-D 1,4 in certe occasioni � insostituibile, malgrado gli alti iso della mia D700 e non lo venderei mai. Vai tranquillo e buone foto.

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
tamborrino
Grazie, delle risposte.
A proposito, la mia regione � la Lombardia , pi� precisamente vivo a Milano. Se in questa zona ci fosse qualche Nikonista iscritto al Forum che organizza delle escursioni fotografiche mi farebbe piacere accodarmi.

Buone foto a tutti.

Vittorio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.