Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Due passi nel bosco , qualche foto al lago e poi dentro un cespuglio di ortica a cercare insetti...
18-105 vr senza e con dupli... (sto ancora aspettando il macro Fulmine.gif )

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 418.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 569.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 512.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 638.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 564.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 434.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 627.9 KB
donezi
Tutte belle, ma per me la 2 e la 4 sono le migliori. A propsito....avevi i calzoni corti?
corrado55
Ciao Ezio !
non stavolta sono partito con i Jeans !!! per� avevo la maniche corte... ho ancora qualche bolla sulle braccia rolleyes.gif
Grazie della visita !
Pierangelo Bettoni
Complimenti Corrado, la 3 la preferisco per composizione e pulizia dello scatto, un bel minimal smile.gif
Giorgio Baruffi
ah per�... 10 minuti che hanno fruttato bene vedo... la 3 � bellissima, ma la prima, magari girata, � splendida... in generale sono tutte un p� scurette, ma si rimedia... bravo Corrado!
dnovanta
trovato on line......
"Se andando in giro per prati, boschi e montagne vi siete imbattuti in un'antipatica ortica...
strofinate la parte con cui � venuta a contatto con una cipolla e il dolore sparir� "

spero funzioni....

intanto..
complimenti per le foto,
a me piace particolarmente la terza!
ciao
corrado55
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jun 21 2010, 09:29 AM) *
Complimenti Corrado, la 3 la preferisco per composizione e pulizia dello scatto, un bel minimal smile.gif

questa mi ha fatto impazzire...non stava ferma un attimo e non potevo usare tempi + veloci ...l'antennina infatti � rimasta doppia !!

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 21 2010, 01:38 PM) *
ah per�... 10 minuti che hanno fruttato bene vedo... la 3 � bellissima, ma la prima, magari girata, � splendida... in generale sono tutte un p� scurette, ma si rimedia... bravo Corrado!

Subito non vedevo nulla , poi scrutando con attenzione ho scoperto un sacco di insetti diversi..proprio vero che bisogna imparare a guardare per vedere !!
la prima girata ?? Non ci ho pensato ..in effetti ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 373.7 KB

QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 21 2010, 01:38 PM) *
trovato on line......
"Se andando in giro per prati, boschi e montagne vi siete imbattuti in un'antipatica ortica...
strofinate la parte con cui � venuta a contatto con una cipolla e il dolore sparir� "

spero funzioni....

intanto..
complimenti per le foto,
ciao

Sapevo del vecchio metodo...ma tutto sommato preferisco il prurore dell'ortica all'odore della cipolla biggrin.gif

grazie.gif del vostro tempo wink.gif

mochina63
molto belle,specie quelle del ragno,la seconda la avrei ristretta sul fiore.ciao
Alberto Baruffi
Prude ancora?? messicano.gif

Per me con quell'obiettivo hai fatto degli scatti davvero belli wink.gif
corrado55
QUOTE(Alberto Baruffi @ Jun 21 2010, 11:20 PM) *
Prude ancora?? messicano.gif

Per me con quell'obiettivo hai fatto degli scatti davvero belli wink.gif

Passato tutto !! sono nato in campagna..sono abituato laugh.gif

Grazie della fiducia !
zUorro
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 21 2010, 01:38 PM) *
trovato on line......

spero funzioni....

intanto..
complimenti per le foto,
ciao

Per levare il fastidioso odore di cipolla strofinare poi con abbondante aglio

rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
corrado55
QUOTE(zUorro @ Jun 22 2010, 02:17 PM) *
Per levare il fastidioso odore di cipolla strofinare poi con abbondante aglio

rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

si .. e poi come ci rientro a casa ?? mia moglie mi lascia fuori fino alla totale scomparsa dei profumi speziati .... laugh.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.