Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Giovanni.Mencarelli
Ciao a tutti vi allego questo foto scattata con la mia D90 a 400 ISO scattata in standard, vi allego il file jpg perch� il nef pesa troppo e non riesco ad allegarlo ho dovuto abbassare anche i dpi, mi sembra troppo rumorosa per essere a 400 iso, chiarisco che sono un principiante e vorrei sottoporre alla vostra consultazione questo mio problema =(
Se vi serve il file nef, spiegatemi come posso caricarlo scusate l'ignoranza =(
-missing
Scusa, dove vedi tutto 'sto rumore?
Manuel_MKII
Di rumore digitale non ne vedo......se poi hai la foto "sonora" e il rumore arriva da li' e' diverso rolleyes.gif
Giovanni.Mencarelli
=( quando ingrandisco al 100% si vede la grana, che mi sembra eccessiva, naturalmente si vede che sono io che mi preoccupo troppo
Grazie per la consultazione ho aperto un topic inutile =(
Manuel_MKII
Se serve a togliere un qualsiasi dubbio nessun topic e' inutile!!

Ciao e buone foto!!
bergat@tiscali.it
Guarda Giovanni questa foto scattata a 400 iso e non ridimensionata....questa si che ha rumore ma non � la d90 per� messicano.gif Clicca per vedere gli allegati
Giovanni.Mencarelli
OK � una mia fissa come vedo qualche grana mi manda subito il tilt il cervello, sono troppo fissato con il rumore cerotto.gif ... Grazie per i chiarimenti grazie.gifO.O
guenter
QUOTE(Giovanni.Mencarelli @ Jun 21 2010, 03:29 PM) *
OK � una mia fissa come vedo qualche grana mi manda subito il tilt il cervello, sono troppo fissato con il rumore cerotto.gif ... Grazie per i chiarimenti grazie.gifO.O

E quando sarai costretto a scattare a 1600 (o pi�) ISO? rolleyes.gif
sarogriso
QUOTE(Giovanni.Mencarelli @ Jun 21 2010, 01:03 PM) *

Prossimamente,se ti serve postare un raw,comprimilo in raw/zip e lo alleghi normalmente.

ciao
saro
raffer
QUOTE(Giovanni.Mencarelli @ Jun 21 2010, 03:29 PM) *

Cerca di non svenire! messicano.gif