Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mauro65
Dopo aver letto e riletto sulle curve, nei vari topic ho provato a trattare diverse immagini con Capture caricando una curva tra quelle disponibili nei vari download
Le immagini trattate mi piacevano abbastanza e rendevano le foto pronte al 90% ( pochissimi poi i ritocchi da fare )
Cos� me la sono caricata con Capture Control nella mia D70

Ora mi chiedo :
tutte le foto che faccio sono assoggettate a questa curva caricata ?
Non posso scegliere quale foto fare con le impostazioni di base e quali con la curva modificata, vero?

E una seconda domanda : volendo tornare alla configurazione originale devo caricare una curva "nulla" cio� una retta, nella D70?

Grazie e ciao a tutti
Mauro
_Led_
QUOTE(mauro65 @ Jun 13 2005, 06:32 PM)
Dopo aver letto e riletto sulle curve, nei vari topic ho provato a trattare diverse immagini con Capture caricando una curva tra quelle disponibili nei vari download
Le immagini trattate mi piacevano abbastanza e rendevano le foto pronte al 90% ( pochissimi poi i ritocchi da fare )
Cos� me la sono caricata con Capture Control nella mia D70

Ora mi chiedo :
tutte le foto che faccio sono assoggettate a questa curva caricata ?
Non posso scegliere quale foto fare con le impostazioni di base e quali con la curva modificata, vero?

E una seconda domanda : volendo tornare alla configurazione originale devo caricare una curva "nulla" cio� una retta, nella D70?

Grazie e ciao a tutti
Mauro
*

E'una curva di contrasto, quindi basta rimettere contrasto su "normale" (o quello che vuoi ma non "personalizzato") nella voce apposita del menu della D70. La curva rimane in memoria pronta per essere riutilizzata se serve.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.