Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Nicola Verardo
salve le trovate alcune anche in sport ma essendo frutto di un processo di elaborazione complesso le metto pure qua .

Sostanzialmente sono HDr da un unico Nef scomposto in tre esposizioni sucessive, poi montate in Photomatix, ricaricate in CS4 con applicazione di :
-filtro bleach bypass..
-scherma e brucia
-luci e ombre e qualche fusione
il tutto rigorosamente su livelli separati con maschera di livello selettiva per scegliere gli effetti in zone diverse con diversa opacit�

il risultato da D3s con 12-24 FF sigma

1-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 224.7 KB

2-Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 298.7 KB

3-Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 184.9 KB
photomeds
Le trovo davvero belle. Complimenti!
Nicola Verardo
grazie a te ...
Massimiliano Piatti
Oltre ad essere elaborate bene noto con piacere anche inquadrature d'effetto che aumentano il piacere di visione.

Complimenti!!!
Giorgio Baruffi
beh, quello che volevi ottenere l'hai ottenuto: spettacolari... scelte azzardate a livello compositivo e di focale, ma assolutamente d'impatto...sei stato aiutato anche dal cielo cos� drammatico, ma � merito tuo avere approfittato dell'occasione...

come sempre complimenti!
Nicola Verardo
come sempre ringrazio te e gli altri intervenuti ..ciao
cherubiniruggero
Ciao Nicola, e come sempre si aggiungono anche i miei complimenti. Bravo davvero, sapendo anche la giornata incontrata a livello di pioggia battente sono ancora pi� spettacolari...alla prossima smile.gif
Ruggero
edgecrusher
La prima � da sogno! Complimentoni!
ares80
Mi piace molto la terza.Belle foto davvero.
Nicola Verardo
un grazie in ritardo .. ciao
battle84
fantastiche tutte, il mio voto va per� alla 2a, sia per il taglio che per i colori nero e oro messi in risalto! wink.gif
Nicola Verardo
grazie a tutti le altre le potete vedere su sport .. giusto per non fare altri doppioni
Nikonmania96
Complimenti bellissime foto! biggrin.gif[font="Comic Sans MS"][/font]
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.