Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Massimo Mazzitelli
Siccome qui tutto tace...... (vi hanno rapito gli ufo???)

metto 'sta foto....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 449.3 KB

pignatarog
Mi sembra di averla gi� vista...
Oppure � un caso di equal.....
A dire il vero da ieri ho pensato che il mio computer non mi aggiornasse pi� la pagina del forum.
per fortuna non � cos�.
Bella Massimo.

Giuseppe
korra
[quote name='Massimo Mazzitelli' date='Jun 25 2010, 01:09 PM' post='2050456']
Siccome qui tutto tace...... (vi hanno rapito gli ufo???)

metto 'sta foto....

Bella! Per� hai ragione e allora ti seguo e aggiungo qualcosa anchio biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 286.3 KB
Massimo Mazzitelli
si Giuse penso di averla gi� postata... fa parte del gruppo di foto fatte a Sipadan....
sauro.bettocchi@tin.it
Il campionato del mondo di calcio ,ci ha distrutti.
meno male che i vostri splendidi scatti ci risollevano.
Molto belli entrambi,complimenti.
Ciao
Sauro
sauro.bettocchi@tin.it
dimenticavo!!!!!!!!!!!!!!!!
ben arrivato tra noi, Korra,
facci vedere altri tuoi scatti,cos� animi anche tu questa nostra splendida sezione
Ciao
Sauro
korra
ciao a tutti, grazie Sauro per i complimenti, in realt� sono alcuni mesi che vi guardo e vi leggo e devo dire che � sempre molto interessante ma non mi sono mai intromesso (sono timido).

comunque alcuni miei scatti li potete vedere qui:
http://www.clikon.it/index.php?module=imag...st&reload=1

in ogni caso complimenti anche a tutti voi, si impara molto guardando e "ascoltando" le opere degli altri
a presto
sauro.bettocchi@tin.it
Ciao Korra,ho visto i tuoi scatti,molto interessanti,non fare il timido,iserisciti nei nostri post,anima la nostra sezione.
Io ho imparato molto dai grandi di questo forum,e tanto conto di imparare ancora.
Ne vale la pena.
ciao
Sauro
Gennaro Ciavarella
almeno per me nessuno Campionato del Mondo, semplicemente il Torneo delle Regioni di Nuoto che chiude l'anno per il settore propaganda FIN da gioved� ad oggi .... avevo 8 atleti in gara a rappresentare la Puglia ........... sono distrutto (e 4 schede da 8 gb da scaricare e controllare)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.