Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
dnovanta
lo so che gli animali in gnere, e gli uccelli in particolare, sfoggiano sempre dei bei colori
ed i loro piumaggi sono delle belle macchie di colore.....
ma siccome ora sono particolarmente presa dal bianco e nero....... smile.gif

mi dite che ne pensate? grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 57.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 201.4 KB
corrado55
Ottima messa a fuoco nella prima , il b&n a me piace... e i particolari occhi becco zampe non sono niente male. Nella seconda mi piace un sacco la geometria formata dallo stormo.

niente male wink.gif
frapaodia
QUOTE(corrado55 @ Jun 26 2010, 06:29 PM) *
Ottima messa a fuoco nella prima , il b&n a me piace... e i particolari occhi becco zampe non sono niente male. Nella seconda mi piace un sacco la geometria formata dallo stormo.

niente male wink.gif

Concordo, molto belle entrambe.
Alberto Baruffi
Per me due splendidi scatti che si addicono benissimo al B&W Complimneti wink.gif
t_raffaele
Complimenti anche da parte mia,bel colpo d'occhio,specie nella seconda.

Raffaele
Mauro Va
Belle foto, complimenti, secondo me il B/N si addice di più alla seconda.
dnovanta
grazie a tuttti del passaggio e dei commenti
sempre puntuali e costruttivi!!
e sempre graditissimi!!!!! grazie.gif
donezi
Bellissime entrambe. Sulla prima, bella e particolare, trovo il gioco dei particolari a colori, come dire...un gioco, che, personalmente, non mi convince molto, penso che il b/n debba essere B/N e bsta. Poi, ci si può anche giocare, ma...., ( mia personalissima opinione), tu, comunque , lo hai realizzato molto bene in tutti i piccoli particolarei.
La seconda.......La trovo FANTASTICA!!!!!! da poster.....ha un'atmosfera da sogno. BELLISSIMA!!!!!
dnovanta
QUOTE(donezi @ Jun 27 2010, 07:59 AM) *
Bellissime entrambe. Sulla prima, bella e particolare, trovo il gioco dei particolari a colori, come dire...un gioco, che, personalmente, non mi convince molto, penso che il b/n debba essere B/N e bsta. Poi, ci si può anche giocare, ma...., ( mia personalissima opinione), tu, comunque , lo hai realizzato molto bene in tutti i piccoli particolarei.
La seconda.......La trovo FANTASTICA!!!!!! da poster.....ha un'atmosfera da sogno. BELLISSIMA!!!!!

grazie Ezio,
in realta' questa mi piace di piu' a colori, e come ha detto Mauro il b/n si addice forse di piu' alla seconda, ma la trasparenza della coda del gabbiano...rendeva di piu' in b/n, e cosi' ho voluto sperimentare.....

grazie ancora del passaggio,
e anche dei complimenti!! tongue.gif
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.